People

Paris Hilton arriva a Milano: dj set al Just Cavalli

L'ex it-girl aprirà la settimana della moda maschile ospite dell'amico stilista

The World Music Awards - Show

Barbara Massaro

-

Alla fine anche Paris Hilton ha trovato un suo perchè. Dopo aver trascorso la prima giovinezza folleggiando tra champagne, swarovsky, chihuahua glitterati, abiti di lusso e vacanze in yacht la ricca ereditiera è diventata un'apprezzata dj.

La regina della consolle, dopo aver girato molti locali alla moda di mezzo mondo (Dall'Amnesia Club di Ibiza all'Harrah Resort di Atlantic City, e poi in Vietnam, a Shangai e ad un party di chiusura della Settimana della moda di Parigi) adesso arriva anche a Milano.

Il 17 Paris animerà la serata inaugurale della settimana della moda maschile al Just Cavalli tra fiumi di champagne e vodka a marchio Roberto Cavalli. Del resto l'amicizia tra lo stilita e la it-girl è di lunga data e i due hanno un ottimo feeling.

"E' meraviglioso essere pagata per quello che ami fare - ha confessato la Hilton al New York Post - lo dico senza vantarmi...".

E pagata Paris pare essere pagata molto bene. Ci sono leggende metropolitane che parlano di cachet da un milione di dollari a serata, da far impallidire Bob Sinclair

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Neymar e Paris Hilton, la coppia dell'estate?

Il giocatore del Barcellona e l'ereditiera sono a Ibizia tra selfie e discoteche

Sequestrati 400 kg di cocaina nel ranch di Paris Hilton

La polizia indaga, ma l'ereditiera questa volta non sarebbe coinvolta

Paris Hilton e la mancia da 47 mila dollari

L'ereditiera ha lasciato cifra "da capogiro" a un party per festeggiare il suo tour in Europa

Commenti