People

Pamela Anderson: arriva il sexy calendario del 2015

A 47 anni l'ex bagnina di Baywatch non teme la concorrenza delle colleghe più giovani

Schermata 12-2457007 alle 15.17.23

Barbara Pepi

-

Va detto: non tutte le donne a 47 anni possono permettersi di posare semi nude per un sexy calendario. Pamela Anderson, però, regge perfettamente il confronto con colleghe più giovani, ma non per questo più sensuali.

L'ex bagnina di Baywatch ha prestato le sue forme procaci per il calendario 2015 di Love Magazine a firma di Doug Inglish per 12 scatti in bianco e nero nei quali la quasi cinquant'enne si mostra in lingerie di pizzo nero e caschetto biondo mentre gioca ammiccante con le bolle di sapone.

 

Nel video teaser pubblicato sul sito del magazine Pam pare una ragazzina conturbante che gioca col bianco e nero e con la leggerezza delle bolle, ma rivela una sensualità matura di una donna che cavalca il tempo che passa e che sfrutta l'esperienza per sedurre con consapevolezza.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tributo a Simoncelli: il calendario 2015

Ecco in anteprima alcune delle immagini raccolte da Panini Comics per l'omaggio al "Sic" proprio alla vigilia del Gp di Misano Adriatico

"Corpo Arbitrale", il calendario 2015 delle donne arbitro è sexy

Nei dodici scatti realizzati da Paolo Melani la bellezza naturale delle signore del pallone

Lupo Alberto, con il calendario 2015 promuove l'adozione internazionale

Silver, TV Sorrisi e Canzoni e l’Associazione ENZO B insieme per il calendario benefico 2015 a sostegno della campagna "Avrò cura di te"

Commenti