Barbara Massaro

-

Nina Moric si sarebbe tagliata le vene dopo essere venuta a conoscenza dell'intenzione del Tribunale di Milano di togliere a lei la custodia di Carlos Maria, il ragazzino di 13 anni concepito durante il matrimonio con Fabrizio Corona.

Carlos potrebbe essere affidato a Francesco Corona, fratello maggiore di Fabrizio e per questo Nina avrebbe voluto farla finita.

La ricostruzione è stata fatta dal giornalista Gabriele Parpiglia durante la trasmissione Notorius. Le telecamere hanno seguito Nina fuori da un locale milanese dove la modella aveva cenato con alcuni amici e con Mara Venier sempre pronta a tendere una mano verso chi abbia bisogno.

La Moric ha sempre negato di aver tentato uccidersi sostenendo di essere stata vittima di un calo di pressione e di essere caduta in casa. Un po' di riposo sarebbe stato sufficiente per rimettere in forza la ex Signora Corona.

Intanto Fabrizio, in carcere, viene sottoposto ad osservazione psichiatrica. I medici vogliono capire se il suo stato di salute sia compatibile con il carcere oppure no.

In caso contrario l'ex re dei paparazzi potrebbe scontare la sua pena presso la comunità di Don Mazzi che in più occasioni ha ribadito il suo desiderio di accogliere l'uomo.

Nina, nel frattempo, lotta per poter mantenere la custodia del figlio e poterlo crescere con tutto quell'affetto che solo una madre può dare.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fabrizio Corona, firmato il divorzio da Nina Moric

Permesso speciale per l'ex re dei paparazzi in prigione

Nina Moric, nuova fiamma o notte di passione?

Sulla pagina Instagram del cantante Luca Vismara è apparsa la foto di un bacio sexy con la modella croata

Nina Moric: "Con Marco voglio un amore normale"

A Chi la modella confessa di avere un nuovo fidanzato, uno sconosciuto venticinquenne 

Nina Moric ha tentato il suicidio

Nella notte tra sabato e domenica la modella croata si sarebbe tagliata le vene

Nina Moric: "Nessun suicidio, solo un incidente domestico"

Via Instagram la modella croata smentisce di essersi tagliata le vene

Commenti