Barbara Massaro

-

Due anni di servizio militare obbligatorio, per uomini e donne. E' la legge israeliana e anche la ventenne Nibar Madar deve attenersi alle regole.

Nibar, però, oltre a essere un soldato di leva, è una super top model già ribattezzata la nuova Bar Refaeli.

Bionda, pelle diafana, occhi verdi e fisico da urlo non sono stati sufficienti per esonerarla dalla leva e così la modella ha lasciato tacchi alti e abiti di moda per indossare anfibi e mimetica.

Alla Madar è stata giusto concessa la licenza per uno shooting fotografico alle Mauritius per il settimanale francese Madame Le Figaro, ma dopo è dovuta tornare sull'attenti.

Intervistata dal magazine francese Nibar, a proposito della sua vita da soldato, ha detto: "In questo momento, il mio compito è far conoscere l'esercito agli adolescenti. Ogni giorno vado in una nuova città, in una nuovo liceo per rispondere alle domande degli studenti".

Per rompere le righe manca ancora un po' ma la giovane affronta anche il servizio militare col sorriso sulle labbra e il suo fascino resta intatto anche se indosso ha pantaloni e giubbotto mimetico.

"Dopo il servizio militare - ha detto - i giovani israeliani vanno spesso in viaggio, zaino in spalla, alla scoperta di nuovi orizzonti. Mi piacerebbe fermarmi a Manhattan. E lavorare a tempo pieno, finalmente".

Sarà il caso di avvisare per tempo Leonardo Di Caprio, come era stato per la Refaeli, anche Nibar risponde in pieno al suo modello di donna ideale.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Leonardo DiCaprio, le sue donne: da Gisele Bundchen a Bar Refaeli, da Blake Lively a Erin Heatherton

Quasi tutte modelle, quasi sempre bionde, in ogni caso belle da infarto

Bar Refaeli: sotto il vestito, i mutandoni.

La super Top Model ama sentirsi comoda, perchè la donna è sexy anche senza tanga

Le bellezze di Sanremo: Bar Refaeli e Bianca Balti

La modella israeliana farà la sua apparizione nella seconda serata, mentre per la nostra Balti bisognerà aspettare quella finale - Tutti i protagonisti - Sanremo Story: le vallette - Lo speciale

Bar Refaeli si sposa: spazi aerei chiusi in Israele

La decisione di vietare di sorvolare un'area di 4 chilometri ha suscitato polemiche e perplessità nel Paese

Bar Refaeli è stata arrestata

La modella è stata accusata di evasione fiscale in Israele

Bar Refaeli è incinta

La modella israeliana ha condiviso su Instagram il test (positivo) di gravidanza

Commenti