People

Naomi Campbell: la Venere nera in passerella a 45 anni

Prima ha sfilato per La Perla e poi per Jean Paul Gaultier durante la settimana della moda parigina

FASHION-FRANCE-GAULTIER

Barbara Massaro

-

Volubile, irascibile, inavvicinabile, ma divina. A 45 anni Naomi Campbell resta l'indiscussa regina delle passerelle, l'ultima vera diva dell'era di quelle "Top" che facevano sognare il mondo nella metà degli anni '90.

Naomi è tornata a sfilare, richiestissima, durante la settimana della moda parigina, prima in intimo nero per il marchio La Perla regalando trasparenze sexy che neanche i giovani angeli di Victoria Secret's possono permettersi e poi per lo stilista Jean Paul Gaultier, del quale è stata musa per la collezione primavera estate dedicata al tema delle spose e del bosco.

 

Tra trasparenze color muschio, pizzi e fiori il catwalk della Campbell ha incantato Parigi che si è tolta il cappello davanti alla classe e allo charme di una donna complessa, di una modella inimitabile e di quella Naomi diventata icona e simbolo della bellezza statuaria fatta di forme, muscoli ed energia, lontana dall'efebica e malaticca modella che sfila di consueto.

Caravaggesco punto luce della moda Naomi con il solo suo incedere mozza il fiato e offre una lezione di stile e di splendore che neppure il tempo sa scalfire.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Monica Bellucci come Naomi Campbell?

Si chiama Telman Ismailov e sarebbe il nuovo amore della diva - Bellucci, Cassell: matrimonio finito

Naomi Campbell: "Con The Face cerco la mia erede"

"Bisogna essere psicologicamente e fisicamente fortissimi" spiega la modella che dello show è anche produttrice esecutiva

Commenti