Barbara Massaro

-

Mtv Australia è finita al centro di una polemica legata ad un tweet infelice che l'emittente ha pubblicato nel corso dei Golden Globe. Quando sul palco sono salite le attrici latine Eva Longoria e America Ferrera per assegnare uno dei premi in palio Mtv Australia ha invocato i sottotitoli sostenendo che non si capisse l'inglese delle due donne. "Dove sono i sottotitoli" recitava il cinguettio" non abbiamo idea di cosa Eva Longoria e America Ferrera stiano dicendo.

Immediate le reazioni degli utenti che hanno definito il tweet gratuito, offensivo e razzista. Il post è stato subito rimosso, ma la gaffe era ormai fatta.

C'è da sperare che le due splendide attrici la prendano con ironia come sono solite fare. "Sono Eva Longoria e non Eva Mendez" ha scherzato l'ex casalinga disperata che viene spesso scambiata per la signora Gosling mentre la Ferrera ha aggiunto: "E io sono America Ferrera e non Gina Rodriguez" riferendosi ad una gaffe dei Golden Globe che lo scorso dicembre hanno scritto il nome della Rodriguez al suo posto.

Silenzio da parte di Mtv Australia che non ha voluto commentare l'episodio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Golden Globe 2016, premiato Ennio Morricone: tutti i vincitori - Foto

Successo per "Revenant - Redivivo". Tra gli attori incoronati Jennifer Lawrence, Brie Larson, Leonardo DiCaprio e Matt Damon. Grande sconfitto "Carol"

Golden Globes: il "pizzicotto" di Lady Gaga a Di Caprio

Tutte le scollature dei Golden Globes 2016

Red carpet di stelle, red carpet di bellezza

Golden Globe 2016, Quentin Tarantino: "Ennio Morricone come Mozart"

La risposta del compositore italiano, premiato con la statuetta: "Esagera. Il suo è un giudizio immediato, di una persona gentile"

Commenti