balotelli
People

Mario Balotelli, doccia di champagne per festeggiare i 25 anni

Su Instagram il video della sorpresa organizzata dagli amici del calciatore

 

Genio e sregolatezza. Ha festeggiato ieri 25 anni Mario Balotelli e anche nel giorno del suo compleanno ha fatto parlare di sè, sia per i rumors sul suo (incerto) futuro calcistico, che per la sorpresa riservatagli dagli amici più intimi. Un compleanno tra alti e bassi per il calciatore, che dopo aver indossato la maglia di Inter, Manchester City, Milan - oltre che quella della Nazionale - ora è stato rimesso sul mercato dal Liverpool.

Festa a sorpresa con gli amici

Almeno fuori dal campo, Super Mario non ha perso il sorriso. In attesa di un nuovo colpo di scena che lo faccia tornare il campione di talento, ieri si è divertito con gli amici, che gli hanno riservato un brindisi davvero insolito. Sul suo profilo Instagram, infatti, l'attaccante del Liverpool ha pubblicato il video della sorpresa di cui è stato "vittima", ovvero una clamorosa doccia di champagne tra le mura di casa: nelle immagini si vede il canciatore che tenta la fuga ma i sodali amici lo inseguono innaffiandolo da capo a piedi.

25 anni tra gol e gossip

Per alcuni commentatori sportivi è stato un "compleanno triste". Nonostante le indiscusse potenzialità, Mario Balotelli vive infatti un momento professionale difficile: il Liverpoool l'ha rimesso sul mercato e il destino della prossima stagione calcistica è ancora incerto (gli ultimi rumors parlano di possibili contatti con la Sampdoria di Massimo Ferrero). Quanto alla vita privata, si parla con insistenza di un presunto ritorno di fiamma con Fanny Neguesha - che in gran segreto le è stata vicino nei giorni del funerale di Francesco Balotelli, il papà adottivo del calciatore - ma nessuno dei due conferma. Certo invece il rapporto ritrovato con Raffaella Fico, per amore della figlia Pia: lo scorso luglio, i tre sono stati pizzicati in vacanza formato famiglia in Costiera Amalfitana.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti