Madonna: "Nella vita ho provato tutto, anche le droghe"

Scandalosa, sexy, intrigante, la regina del pop, a 56 anni, continua a stupire

US-ENTERTAINMENT-COSTUMES

Madonna – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Ha provato tutto Madonna: uomini, donne, esperienze estreme di varia natura e di differenti tipi e non stupisce che oggi, a 56 anni, ammetta di aver provato anche la droga. Nel corso di un'intervista su Interview Magazine la material girl si è lasciata andare a ruota libera su quello che è stato il primo mezzo secolo di storia dell'unica ed indiscussa regina del pop. "Nella vita ho provato ogni cosa" - ha ammesso - "Anche la droga".

La droga secondo Madonna sarebbe qualcosa che, secondo la gente, sarebbe "spirituale", ma questo sarebbe un concetto fuorviante. 

"Molti si drogano per connettersi a Dio o a qualche altra forma di coscienza superiore", ha spiegato sulla cover di Interview, "ma è solo un'illusione: hai la sensazione di avvicinarti a Dio, invece le droghe ti uccidono". 

Madonna nonostante le quasi 60 primavere si può permettere ancora di posare in topless senza apparire ridicola o fuori tempo massimo, e, per Interview si fa fotografare tra bustini di pelle e autoreggenti in pizzo. Un lusso che si possono concedere in poche, ma lei è una di queste.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Madonna, giurata "scomoda"

La regina del pop è stata ritenuta troppo famosa per far parte della giuria popolare di un processo a New York

Madonna è tornata single

Finita dopo meno di un anno la storia con il ballerino Timor Steffens

Anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Un libro annuncia rivelazoni "piccanti" sulla famiglia Kennedy e in particolare su JFK Jr, la madre Jacqueline e Onassis

Commenti