Entra ogni giorno più nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali americane e le celebrity supporter di Hillary Clinton sono disposte a tutto pur di convincere gli elettori Usa prima a registrarsi e poi a votare.

In particolare, alla folta schiera di vip politicamente impegnati si aggiunge oggi Madonna che, per sostenere la candidata democratica, ha postato su Instagram una foto che la ritrae senza veli.

Prima di lei, un paio di giorni fa, lo aveva fatto la super attivista Katy Perry che aveva scritto: "Domani userò il mio corpo per cambiare il mondo" e accanto: "Katy Perry Votes Naked". Madonna ha seguito lo stesso copione scrivendo: "Voto nuda con Katy Petty. Votate per Hillary, è il meglio che abbiamo".

Madonna, però, dopo un paio d'ore, ha rimosso il post da Instagram sostituendolo con un più sobrio fotomontaggio dell'ex material girl sul palco accanto alla Clinton e la didascalia che recita: "Io voto Hillary, voto l'intelligenza, voto la parità de diritti per le donne e per le minoranze. Donne, dobbiamo iniziare a supportarci l'una con l'altra. Basta con la misoginia femminista. Uscite di casa e andate a votare".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti