Potrebbe chiamarsi "Casa Ciccone" il reality show che ha in mente la casa di produzione californiana Bunim/Murray.

Si tratta di una sorta di Grande Fratello che punta l'occhio della telecamera esclusivamente sulla vita privata della regina del pop cercando di entrare nel tran tran quotidiano di Madonna.

L'artista, così scrive US Weekly, non ha detto no, ma le trattative saranno lunghe e complesse. L'idea sarebbe quella di creare un format sulla falsa riga di Keeping Up with the Kardashians, la trasmissione che ha fatto la fortuna di Kim e delle sue sorelle.

Certo Madonna ha bisogno di tutto tranne che di visibilità, ma il progetto avrebbe stuzzicato la Signora Ciccone e anche i figli che, comunque, ne verrebbero coinvolti.

Chissà come sarà il quotidiano di Madonna. Preparerà le uova la mattina? Sistemerà i vestiti dei suoi ragazzi? O avrà, piuttosto, a disposizione uno stuolo di dipendenti pronti a fare le sue volontà ad un movimento di mano? Per i fans più curiosi potrebbe essere una bella occasione per farsi i fatti della loro beniamina anche se, quando si tratta di miti come nel caso di Madonna, un po' di mistero fa sempre bene.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti