People

Leone, il figlio di Fedez e Ferragni, già influencer a 15 giorni

I genitori giurano che si tratti di regali e non di sponsorizzazioni, ma su Instagram è già #LeoncinoMio mania

Chiara Ferragni e Leone

Barbara Massaro

-

Su Instagram l'hashtag #LeoncinoMio conta oltre 4.000 post e, per quasi la totalità, il riferimento è a Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez nato a Los Angeles il 19 marzo e già baby star sui social network con più scarpe nell'armadio di quante tutti noi ne avremo in una vita intera.

La prima foto da record

La prima foto di Leone pubblicata da mamma Chiara (12 milioni di follower) Ferragni a poche ore dal parto (pigiamino a righe bianche e rosse Petit Bateau) ha già 2,2 milioni di Mi piace e oltre 39.000 commenti e da 15 giorni a questa parte il baby Leone si è trasformato, a sua insaputa, nell'influencer più piccolo al mondo.

 

Del resto non avrebbe potuto essere diversamente. Fedez è il rapper più famoso del momento e Chiara è la creatrice dell'impero della Blonde Salad, gente che grazie al fatto di aver aperto gli occhi (ed essersi collegata su Instagram) ha fatturato migliaia di euro.

Luogo di nascita: Instagram

Per scherzare in Rete si dice che il luogo di nascita di Leone non sia Los Angeles, ma Instagram, e forse, in fondo è un po' così. Né Chiara né Fedez in questo ci vedono nulla di male e, nella gestione dell'immagine del proprio bambino, si stanno comportando esattamente come fanno da sempre con se stessi condividendo ogni attimo della propria esistenza via social network.

I neo genitori, però, sostengono che i vestitini indossati dal piccolo non siano sponsorizzazioni, ma regali dei tanti marchi che fanno a gara per vestire il bimbo e il fatto che i marchi appaiano sempre in bella vista ripetono che sia del tutto casuale.

Icona fashion a 2 settimane?

Il beneficio del dubbio è lecito soprattutto per una coppia che di mosse "casuali" nella vita ne ha fatte ben poche, perché pensare che tanto successo sia merito solo della fortuna sarebbe tanto ingenuo quanto sciocco.

Il ruolo di baby influencer è stato riconosciuto a #LeoncinoMio anche dalla prestigiosa rivista People che sottolinea come il bebè non sia mai apparso due volte vestito nella stesso modo tra outfit elegantissimi con tanto di cravattino e tenute più hip-hop in omaggio al padre Fedez.

A quanto pare, sponsorizzazioni o no, Leone è già entrato di fatto a far parte dell'impresa di famiglia che gli piaccia o no.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Emigratis: Fedez e Chiara Ferragni messi a dura prova da Pio e Amedeo

Chiara Ferragni e Fedez: dalla gravidanza social alla nascita di Leone

E' venuto al mondo il primo figlio della coppia formata dall'influencer e dal rapper

"Fedez è gay?", lo chiede Chiara Ferragni

E' lo scherzoso sondaggio lanciato dalla blogger che ha raccolto migliaia di risposte

Come ha fatto Chiara Ferragni a diventare l'influencer numero 1 al mondo

La rivista Forbes ha incoronato la blogger cremonese ritenendola il personaggio più influente del momento nel campo della moda

Commenti