Barbara Massaro

-

Inseparabili. Lady Gaga e i suoi shorts di jeans da qualche mese a questa parte sono una cosa sola. Da quando, qualche tempo fa Miss Germanotta ha fatto sapere al mondo di essere stufa di addobbarsi come un albero di Natale per uscire di casa, Gaga ha eletto i pantaloncini corti a sua divisa d'ordinanza.

Li indossa sempre: per una passeggiata in centro a New York, per promuovere il nuovo disco Joanne, per incontrare i fan e per le feste serali.

Non che gli shorts sgambati e a vita alta le donino particolarmente vista l'altezza e il fisico non proprio statuario, ma per Lady Gaga paiono essere diventati la sua coperta di Linus.

Pochi giorni fa, ad esempio, li aveva abbinati a un grande cappello a falda larga rosa in nunce con la giacca. Ai piedi stivali giro coscia a tacco alto.

Pochi giorni prima li portava con una maglia aderente e anfibi al ginocchio o neri, a salopette, con tronchetti leopardati e blusa.

I fotografi inseguono l'artista ovunque vada e lei passeggia con sguardo fiero ed espressione seria preservando quel divismo che shorts o non shorts nessuno le può togliere.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Lady Gaga, il tributo a Bowie: perché ha vinto lei

"Sovraeccitata e irrazionale": così il figlio del Duca Bianco ha definito la performance della popstar ai Grammy. Prendendo un abbaglio. Ecco perchè...

Lady Gaga, nozze in Italia per la cantante e Taylor Kinney?

La data della cerimonia resta top secret ma secondo Page Six il matrimonio si svolgerà "nella campagna italiana"

Lady Gaga compie 30 anni: la sua storia in 20 immagini

L'icona pop dell'ultimo decennio tra provocazioni, scandali, hit e trionfi con Tony Bennett

Lady Gaga - Le 10 canzoni indimenticabili

L'artista italoamericana si esibirà in data unica italiana il 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago. La probabile scaletta del concerto.

Lady Gaga: "Via la maschera, sono cresciuta"

La più trasformista tra le artiste ha deciso di dire basta ai mille look che l'hanno accompagnata in questi anni per mostrarsi al naturale

Lady Gaga: il video di "Perfect Illusion"

Il nuovo singolo, che anticipa l'album "Joanne", è coprodotto dalla pop star insieme a Mark Ronson, Kevin Parker e Bloodpop

Lady Gaga: cosa conterrà il nuovo album "Joanne"

Il disco, anticipato dal singolo "Perfect Illusion", uscirà il 21 ottobre. La cantante ha già iniziato un tour nei piccoli club americani

Lady Gaga: i mille volti di "Joanne" - Recensione

La cantante italoamericana è tornata con un album sorprendente e ricco di anima

Lady Gaga, duro attacco a Madonna

In una recente intervista la cantante ha definito "Brava signora" l'ex Material Girl

Commenti