People

L'abito in latex della giornalista scatena l'ironia di Twitter

Il look sexy della conduttrice del Tg2 Manuela Moreno non è passato inosservato

L'abito in latex della conduttrice tv Manuela Moreno

Barbara Massaro

-

"50 sfumature di Tg2" ha subito ribattezzato la Rete l'outfit sfoggiato per la conduzione del telegiornale delle 20.30 dalla giornalista Manuela Moreno.

La cronista, di recente volto Rai che ha documentato le stragi di Parigi, è apparsa in video con un vestitino super aderente in latex rosso, uno di quegli abiti che di solito si riservano agli appuntamenti intriganti o alle feste tra amici e si evitano per dar voce alle notizie del Tg Rai.

La Moreno, però, ha deciso di indossarlo e la Rete, tra ironia, sarcasmo e apprezzamenti, ha risposto. "Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale? Il #moige non interviene" si è chiesto qualcuno e un altro ha ironizzato: "Rientrato l'allarme al Tg2. Le bombe sotto il vestito erano della giornalista #Tg2 #telegiornale #Rai".

 

E poi ancora: "Lara Croft è in conduzione", oppure "Persino mia moglie si è accorta che questa sera guardavo il Tg più interessato del solito".

Posto che nessuno ha mai messo in dubbio la professionalità della giornalista Rai resta da vedere se ora la Moreno cambierà stile o resterà fedele al suo outfit da sexy milf del piccolo schermo.

© Riproduzione Riservata

Commenti