Barbara Massaro

-

Abitino color pastello e fiocchetto blu in testa in nuance con i suoi occhi. In 12 mesi di vita la Principessa Charlotte di Cambridge è diventata icona di stile e ispirazione fashion per le mamme del regno.

Merito di Kate Middleton che per la sua bimba sceglie sempre il meglio con un look da baby rampolla very british con cardigan morbidi e vestitini da bambola.

Proprio come quello rosa pastello indossato negli scatti ufficiali diffusi da Kensington Palace in occasione del primo compleanno della principessina che verrà celebrato oggi a Palazzo nel più stretto riserbo e in compagnia di nonni e genitori come fosse una bambina qualunque.

In realtà lei, Charlotte, che negli astri ha scritto lo stesso destino di Harry, sarà eterna seconda al fratellino George che con piglio regale ha conquistato i sudditi di Sua Maestà.

Di tutto questo per ora Charlotte non sa ancora nulla e si gode torta e palloncini accanto al fratellino e alla famiglia ignara di quello che le riserva un così nobile futuro.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il battesimo di Charlotte, ecco le foto ufficiali di Mario Testino

Il fotografo, amatissimo da Lady Diana, scelto da William e Kate. Anche la Regina Elisabetta in posa con la piccola Kate

Dopo George anche Charlotte è "Regina" su Facebook

Dopo il successo di "Baby George ti disprezza" arriva "La principessa Charlotte rosica male"

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore

Uscire allo scoperto con Lamberto Sanfelice rende ufficiale l'addio a Gad Elmaleh

William e Kate condividono su Twitter il sorriso di Charlotte

La principessa di Cambridge è stata fotografata dalla mamma nella residenza di Norfolk

Commenti