Barbara Massaro

-

Auto sportive, vacanze da sogno e una villa nel cuore di Los Angeles. E' la nuova vita di Jeremy Meeks colui che nel 2014 era stato definito il detenuto più sexy del mondo. La foto segnaletica del trentenne californiano arrestato per possesso illegale di armi da fuoco aveva fatto il giro della Rete conquistando il pubblico femminile e facendo alzare il sopracciglio all'industria della moda interessata allo sguardo magnetico di questo ragazzone tutto muscoli e occhi di ghiaccio.

Proprio dal fashion system sono arrivate le prime proposte per Jeremy che, uscito di prigione a fine pena a giugno di quest'anno, ha firmato una serie di contratti a sei zero che gli hanno permesso di mettersi alle spalle il passato da piccolo criminale. Adesso Meeks è uno dei modelli più quotati del momento e con la sua famiglia vive in una lussuosa villa a Los Angeles dove arriva a bordo di macchine ultimo modello.

Il suo account Instagram conta 650.000 follower e Jeremy ha tutta l'intenzione di cavalcare l'onda del suo successo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jeremy Meeks, il bandito che farà il modello

Il trentenne dagli occhi di ghiaccio è stato condannato a 27 mesi di reclusione, ma per lui sarebbe già pronto un contratto da 30.000 dollari

Jeremy Meeks, primo contratto da modello per l'ex detenuto

Approdato da poco su Instagram è già boom di follower

Commenti