Barbara Massaro

-

Una cosa è certa: le elezioni presidenziali del prossimo anno in America si giocheranno anche a colpi di like su Instagram.

Cantanti, attori, vip ed influencer che vogliano esporsi per Hillary Clinton o Donald Trump lo fanno e lo faranno anche utilizzando i social e condividendo foto e pensieri in sostegno di uno o dell'altra.

Dopo Kim Kardashian e il suo selfie democratico per la Clinton, dalla parte dell'ex First Lady ora scende in campo anche Katy Perry che ha definito le prossime elezioni come le più importanti da decenni a questa parte.

"Si tratta di una grande opportunità per noi donne e per le nostre figlie" ha scritto Katy su Instagram condividendo i suoi selfie con una sorridente Hillary.

Anche la Clinton ha risposto, via Twitter, alla Californian Gurl scherzando: "Con te il dress code della nostra campagna sale di livello, grazie per essere stata con noi in Iowa".

Katy pare, infatti, decisa ad utlizzare ogni mezzo per sostenere Hillary: dalle unghie dipinte con il logo della candidata fino al turbante che riporta i colori della campagna elettorale perchè quando il gioco si fa duro ogni mezzo è lecito per strappare consensi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kim Kardashian: selfie "democratico" con Hillary Clinton

La soubrette, via Instagram, ha fatto la sua dichiarazione di voto

Tutti gli scandali di Hillary Clinton

L'Emailgate è solo l'ultima vicenda imbarazzante in cui è rimasta coinvolta la candidata democratica

Usa 2016: Hillary Clinton vince il primo duello tv

Nel primo dibattito televisivo tra candidati democratici ha surclassato Bernie Sanders

Usa 2016: Hillary Clinton ha già vinto?

Dopo la decisione di Joe Biden di non correre per la nomination, l'ex First Lady torna a volare nei sondaggi

Commenti