Katie Price: 7 ritocchini, 5 figli, 2 mariti e tanto gossip

Nuovo intervento al seno per la ex protagonista della pagina 3 del Sun, che ha dimenticato le "corna"

katie price

Nella foto uno scatto "hot" di Katie Price e delle forme generose, anche grazie a qualche "ritocchino" – Credits: YouGossip

Eleonora Lorusso

-

Katie Price non smette di stupire. Questa volta la ex modella, "reginetta" della pagina (hot) numero 3 del domenicale britannico Sun, è tornata a far palrare di sé per il "ritocchino" numero 7 al seno. Che la prezzemolina della tv inglese ci tenesse molto alle sue forme era un fatto noto, ma questa volta deve aver pensato che il décolleté fosse troppo abbondante. Per questo ha fatto nuovamente ricorso al bisturi, per ridurre un po' il suo lato A.


Katie Price Launches KP Rocks

Katie Price in versione super sexy – Credits: Getty Images

Katie Price, però, non collezona soltanto interventi di chirurgia estetica. La procace 36enne vanta infatti ben 5 figli, due mariti, un divorzio e una quasi separazione, che però al momento sembra scongiurata. Il secondo marito, il produttore Kieran Hayler, infatti, l'ha tradita per ben due volte e in entrambi i casi con due amiche di lei.

Il seno nuovo, un regalo di Natale per il marito

Evidentemente la bella modella ha ritenuto che valesse la pena di perdonarlo e, anzi, di farlgi un bel regalo: "Volevo fare un regalo di Natale anticipato a mio marito, per avere finalmente un décolleté senza difetti" ha chiarito lei stessa dalla sua pagina ufficiale del social network di gossip, YouGossip. Come se non bastasse, ecco postati alcuni selfie direttamente dalla camera dell'ospedale e la prova dell'intervento, ovvero le vecchie protesi. In realtà la Price avrebbe anche pensato di trasformare il "ritocchino" in un gesto di beneficienza, vendendo proprio le protesi per raccongliere fondi per qualche onlus.

Il successo grazie... Al seno

Per il momento di gode il nuovo look, lei che ne ha fatto una vera fonte di successo (e soldi). Nel 1998, infatti, lei stessa spiegò: "C'è chi è famoso per aver inventato il temperamatite, io lo sono diventata grazie alle mie tette". Guardare per credere.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

George Clooney e il lifting ai testicoli, i figli di Will e Kate saranno tutti Principi, Bieber e Styles in vacanza insieme

Succede oggi a Hollywood e dintorni

Ecco il lifting per un lato B perfetto

Senza ricorso al busturi, permette di "tirare su" il fondoschiena

Ritocchino anche per il piccolo George? I tabloid inglesi insorgono

E' bufera per il sospetto ricorso a phoshop per la copertina di Us Weekly con il figlio di William e Kate

L'ultima mania vip: il "ritocchino" ai piedi

E' boom di ricorsi alla chirurgia estetica per avere piedi più belli (e sfoggiare scarpe extralusso)

Commenti