Barbara Massaro

-

La salute mentale dei bambini prima di tutto. Sono chiare da sempre le priorità della Duchessa di Cambridge che, da quando è diventata mamma del Principe George e della Principessa Charlotte ha concentrato le proprie energie per difendere il mondo dell'infanzia. Proprio per questo il prossimo mese Kate Middleton sarà direttore per un giorno di Huffington Post UK.

In veste di guest editor la Duchessa curerà tutta una serie di contenuti che riguardano la salute mentale dei più piccoli.

L'annuncio ufficiale è stato dato da Kensington Palace che ha spiegato: "La Duchessa ha fatto della salute mentale dei bambini uno dei principali obiettivi del suo lavoro negli ultimi anni. Ed è molto felice che The Huffington Post contribuirà ad accendere i riflettori su questo importante problema". Una delle charity che Kate promuove è Place2Be e si tratta di una non profit che  fornisce servizi di supporto emotivo e di assistenza alla salute mentale nelle scuole, aiutando più di 67 mila bambini in Gran Bretagna. Adesso non resta che vedere come la multi tasking Kate se la caverà all'interno di una redazione giornalistica.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kate Middleton, questione di stile

Il 29 aprile 2011 la Duchessa diventava moglie dell'erede al trono inglese iniziando la parabola ascendente culminata con l'attesa del secondo royal baby

Kate Middleton sedotta dalla frangetta

Nuovo look per la Duchessa che, mamma di due bimbi piccoli, ha scelto la comodità

Il primo discorso ufficiale di Kate Middleton

E' nella vita del principe William dal 2001, ma fino ad ora la Duchessa di Cambridge non aveva mai tenuto un discorso

Kate Middleton incinta del terzo figlio?

La notizia sarebbe stata data alla Regina il giorno di Natale

Commenti