Barbara Massaro

-

"Non puoi mettere in bella mostra la tua ricchezza e poi stupirti se qualcuno vuole divederla con te". Parola dello stilista Karl Lagerfeld che ha preso posizione sul presunto furto a mano armata con tanto di sequestro che è avvenuto nella notte del 2 ottobre nella suite dell'hotel parigino dove alloggiava Kim Kardashian.

Secondo lo stilista Kim se la sarebbe andata a cercare assumendo un atteggiamento imprudente sui social dove posta di frequente foto di gioielli e abiti costosi attirando l'attenzione dei malviventi.

"Se sei così famosa e mostri tutta la gioielleria su internet, vai in hotel dove nessuno potrà mai avvicinarti alla tua stanza" - ha ammonito Lagerfeld che poi ha aggiunto - "Penso che sia una brutta cosa per Parigi ma non capisco perché lei fosse in un hotel senza sicurezza. È davvero una brutta immagine. Noi tutti facciamo sforzi affinché Parigi sia attraente e poi accadono queste cose. Sembra che queste persone provenissero dai Paesi dell’Est Europa.

In un primo momento Lagerfeld aveva inviato un messaggio di solidarietà alla Kardashian ma più il quadro andava delineandosi più le responsabilità della starlette apparivano evidenti ammesso poi che realmente il colpo sia avvenuto visto per secondo molti si tratterebbe di una truffa ben organizzata ai danni dell'assicurazione.

Persino un giudice americano della Corte Suprema ha parlato del caso Kardashian prendendolo sarcasticamente a modello nel bel mezzo delle argomentazioni riguardanti il caso di un uomo che ha rapinato il conto bancario di un altro uomo senza commettere frode perché il rapinato era assicurato e ha dichiarato: "Anche il ladro della Kardashian, se mai ce ne fosse uno, ha rubato gioielli assicurati. Anzi, super assicurati. Quindi questo non sarebbe un furto?"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kim Kardashian: "Un selfie nuda prima di morire"

L'attrice, imprenditrice e showgirl torna in pubblico e fa una bizzarra promessa

L'Iran contro Kim Kardashian: "E' una spia"

Le accuse legate all'inchiesta che ha portato all'arresto di 8 modelle in posa senza velo

Foto hot: Kim Kardashian ci "ricasca"

Nuovo selfie delle polemiche per la regina dei social...

Kim Kardashian a dieta (e si vede)

Ecco le prime apparizioni dopo una dieta per ritrovare la forma dopo la nascita del secondogenito

Kim Kardashian da record: 6.000 selfie in quattro giorni

Durante le recenti vacanze in Messico pare che Kim non abbia fatto altro che stare con lo smartphone in mano

Anche Kim Kardashian vittima del disturbatore dei red carpet

Vitalii Sediuk è tornato in azione a Parigi tendando di mordere il derrière più famoso del jet set

Kim Kardashian sequestrata a Parigi da 5 uomini armati

La star della tv Usa si trovava nella sua stanza d'albergo quando i malviventi hanno fatto irruzione rubandole cellulare e gioielli

Kanye West ferma concerto dopo la rapina a Kim Kardashian | video

Furto a Kim Kardashian, spunta la pista della truffa

Secondo alcuni media britannici la rapina a mano armata subita a Parigi sarebbe una messinscena

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965