Francesco Canino

-

Che sorpresa: Miss Usa 107 è nata a Napoli. Si chiama Kára McCullough la ragazza più bella degli Stati Uniti, eletta durante la finalissima che si è svolta a Las Vegas: la 25enne è una scienziata cresciuta a Virginia Beach e ha battuto tutte le avversarie aggiudicandosi così la possibilità di rappresentare gli Stati Uniti alla prossima edizione di Miss Universo. 

Miss Usa 2017 è nata a Napoli
Incredibile ma vero, la nuova Miss Usa è nata 25 anni fa a Napoli: come ha raccontato lei stessa in diverse occasioni, il padre era infatti un militare della Marina Usa e si trovava in missione proprio in ItaliaKára McCullough è laureata in chimica alla South Carolina State University, è stata membro dell'American Chemical Society, dell'Health Physics Society e dell'American Nuclear Society, e attualmente lavora all'Nrc, la commissione che regola l'uso civile dell'energia nucleare negli Stati Uniti. Durante la finalissima ha battuto Miss Minnesota, Meridith Gould, e Miss New Jersey, Chhavi Verg.

LEGGI ANCHE: MISS USA 2016 È UNA SOLDATESSA

Kára McCullough, bella e intelligente
"Spero di ispirare le donne che sono interessate ai campi della tecnologia, ingegneria e matematica. Niente è difficile se ci si lavora davvero". Sono queste le prime parole della neo Miss Usa Kára McCullough, che durante la gara ha stupito i giudici e il pubblico con le sue risposte non convenzionali, smentendo così i luoghi comuni sulle partecipanti ai concorsi di bellezza. 

"È una delle concorrenti più intelligenti nella storia recente del concorso", hanno spiegato i produttori dello show. Nell'intervista di rito prima dell'incoronazione, Kára ha affrontato temi importanti come il femminismo, l'uguaglianza di genere, il lavoro e ancora il sistema sanitario americano, facendo il pieno di commenti e apprezzamenti sui social.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Miss Usa 2016 è una soldatessa afroamericana

Si chiama Deshauna Barber, ha 26 anni e ha battuto la favorita Miss Hawaii

Commenti