Se David Beckham è l'uomo più sexy del mondo secondo la rivista People, Justin Timberlake è il papà più sexy del pianeta. Quest'anno, infatti, la classifica di People dei più belli tra i belli si è sdoppiata e non solo viene celebrato il quoziente di sex appeal, fascino e bellezza dei maschi alfa del pianeta, ma anche il fattore daddy cool.

E così, sebbene Beckham di carrozzine, ne abbia spinte ben quattro, a rubargli o scettro è stato Justin, neo papà della piccola Silas Randall, 7 mesi, frutto del suo amore con la collega Jessica Biel.

Commentando il riconosciumento di hottest daddy alive Justin ha detto: "Non ho mai dormito così poco e affrontato tanta cacca, ma sono così entusiasta".

Un entusiasmo raddoppiato dal riconoscimento di People che va oltre il prototipo di bellezza under 30 e senza pargoli al seguito e consacra un nuovo ideale di bellezza maschile: over 40 (Beckham) e padre attento e felice (Timberlake).

Chissà se succederà lo stesso anche per le donne o se, ancora una volta, la regina del sex appeal sarà una giovane dallo sguardo intenso e senza smagliature che non conosce notti insonni, rughe incipienti e ragadi?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti