Justin Timberlake è il papà più sexy del pianeta
Mondadori Portfolio / Castle Rock Entertainment / The Kobal Collection / Glen Wilson
Lifestyle

Justin Timberlake è il papà più sexy del pianeta

Quest'anno la celebre classifica di People si sdoppia e dopo quella per Beckham arriva la consacrazione anche per il neo padre di Silas Randall

Se David Beckham è l'uomo più sexy del mondo secondo la rivista People, Justin Timberlake è il papà più sexy del pianeta. Quest'anno, infatti, la classifica di People dei più belli tra i belli si è sdoppiata e non solo viene celebrato il quoziente di sex appeal, fascino e bellezza dei maschi alfa del pianeta, ma anche il fattore daddy cool.

E così, sebbene Beckham di carrozzine, ne abbia spinte ben quattro, a rubargli o scettro è stato Justin, neo papà della piccola Silas Randall, 7 mesi, frutto del suo amore con la collega Jessica Biel.

Commentando il riconosciumento di hottest daddy alive Justin ha detto: "Non ho mai dormito così poco e affrontato tanta cacca, ma sono così entusiasta".

Un entusiasmo raddoppiato dal riconoscimento di People che va oltre il prototipo di bellezza under 30 e senza pargoli al seguito e consacra un nuovo ideale di bellezza maschile: over 40 (Beckham) e padre attento e felice (Timberlake).

Chissà se succederà lo stesso anche per le donne o se, ancora una volta, la regina del sex appeal sarà una giovane dallo sguardo intenso e senza smagliature che non conosce notti insonni, rughe incipienti e ragadi?

Gettyimages
Justin Timberlake e Jessica Biel diverranno genitori a primavera. Nonostante la notizia non sia mai stata confermata la pancia di Jessica cresce sotto agli occhi dei fotografi

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro