Barbara Massaro

-

Che Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti sia una delle celebrity italiano in assoluto più alla mano lo sanno davvero tutti.

E così capita che in un pomeriggio di metà agosto Lorenzo faccia un giro in bici nella sua Cortona, paesino in cui vive da sempre con la sua famiglia.

Tra i viali il re degli stadi ritrova un portafogli che appartiere a una donna straniera. Dopo aver cercato di rintracciare la signora Lorenzo fa la cosa più naturale del mondo: porta il borsellino dai Carabinieri dove incontra proprio la donna che si trovava lì per fare denuncia. Una piccola avventura finita bene con lo stupore della signora nel trovarsi davanti il cantante in persona.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jovanotti, i concerti negli stadi in un libro

Il diario di un viaggio nell'arte attraverso 13 date sold out

Italia, prendi appunti: il live di Jovanotti a Milano

Ieri sera la prima data al Forum di Assago del "Lorenzo nei Palasport". Un concerto rinnovato e curato nei minimi dettagli, con un respiro internazionale

Jovanotti è il più ascoltato su Spotify Italia nel 2015

"Il bello d'esser brutti" di J-Ax è l'album più riprodotto nel nostro Paese, "#fuori c'è il sole" di Lorenzo Fragola è il brano più virale - La classifica

Jovanotti: il video di "E non hai visto ancora niente"

Il brano è l'ultimo estratto di "Lorenzo 2015 CC. Live 2184", box di 4 cd e 1 dvd con tutte le emozioni del tour “Lorenzo negli stadi”

Jovanotti: in “Lorenzo negli stadi” tutte le emozioni del tour

Il concerto, disponibile dalle ore 12 di oggi su Jova.tv, sarà un'esperienza immersiva nella musica di Lorenzo

Jovanotti: in streaming il concerto di Napoli con Ramazzotti e Senese

Lo Stadio San Paolo fu teatro di un commovente omaggio all’amico Pino Daniele

Commenti