Jovanotti, all'asta la giacca portafortuna

Su Charitystars offerte aperte a partire dal 20 ottobre

Schermata 10-2456948 alle 13.24.25

– Credits: www.charitystars.com

E' la mitica giacca indossata durante il tour negli stadi di Jovanotti del 2013 e dal prossimo lunedì si potrà tentare di averla - con tanto di autografo - partecipando all'asta benefica su www.charitystars.com, la stessa casa d'aste online che ha battuto per 5.500 euro l'abito da sposa di Elisabetta Canalis.

Sono tante le celeb che sostengono questa iniziativa (da Belén a Emma, dai calciatori ai ciclisti) e anche Lorenzo Cherubini ha voluto farne parte. Il ricavato andrà a sostegno Make a wish Italia Onlus, l'associazione benefica che aiuta i bambini malati a realizzare un desiderio.

Jovanotti, da sempre vicino ai temi sociali, ha accettato di buon grado di partecipare cedendo uno dei cimeli del suo storico tour, il primo negli stadi. La giacca rossa e giallo fluo a disegni geometrici è stata indossata anche a San Siro, quel tempio della musica (oltre che del calcio) che solo i veri grandi sanno riempire.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"Lorenzo negli stadi": la recensione del doppio live di Jovanotti

Cronaca di un trionfo: il concerto dell'anno

I 40 cantanti italiani più amati su Twitter nel 2013. Jovanotti trionfa, Emma e Mengoni in top 10

Gli artisti musicali sono (quasi) tutti sul social network più amato. Ecco la classifica dei più seguiti oggi, tra notizie di vita privata e di carriera discografica. Il social network dei 140 caratteri vi stupirà

Elisabetta Canalis, abito da sposa battuto all'asta

Aggiudicato per 5.500 euro il vestito firmato dallo stilista abruzzese Alessandro Angelossi

Commenti