People

Jordan James Parke: 50 ritocchini per essere come Kim Kardashian

E' la storia di un giovane make up artist inglese disposto a tutto per somigliare al suo idolo

Schermata 12-2457010 alle 14.19.00

Barbara Massaro

-

Di mestiere Jordan James Parke fa il make up artist, ma alzi la mano la persona che così, a caldo, si farebbe truccare da questo giovane inglese che per assomigliare alla sua beniamina, Kim Kardashian, si è sottoposto a 50 interventi chirurgici.

La storia è stata ripresa dal Sun e subito gli account Twitter ed Instagram di Jordan sono stati presi d'assalto trasformando il truccatore (e la sua bizzarra passione per la Kardashian) in un fenomeno virale.

Nonostante la perplessità che l'immagine "bombastica" di Pake può suscitare nel comune sentire il ventitreenne di Manchester va dritto per la sua strada con una coerenza che merita, se non altro per questo, il plauso. "C’è gente - ha spiegato Jordan - che pensa di insultarmi dicendomi che sembro finto o di plastica. A me viene da ridere perché penso che se mi accorgessi di avere un look naturale andrei subito a chiedere indietro i miei soldi".


 

Insomma plastificato e felice il ragazzo non ha intenzione di fermarsi qui asserendo: "Mi piace tutto di Kim. La sua pelle è perfetta, i suoi capelli sono meravigliosi, sono pazzo di lei"

Dietro la sua scelta non si nasconde una mancanza di autostima, ma la precisa consapevolezza di essere proprio come Kim: "Non mi sono mai sentito meglio con me stesso - ha detto - Adoro il clamore e gli sguardi che ricevo e accolgo con favore anche l'odio. Significa solo più attenzione e, semmai, mi sprona ad andare ancora più avanti".

Dopo essersi depilato, riempito di botox, tirato di qua e di là e dopo essersi fatto tatuare due vistose sopracciglia ad ala di gabbiano ora Jordan è pronto per la rinoplastica e per proseguire sulla strada della sua definitiva metamorfosi il Kardashian-clone forte dei consigli di mamma: "Sono cresciuto - ha detto - con una madre che, oltre a viziarmi, mi ha insegnato a lottare con tutte le forze per avere ciò che si desidera".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kim Kardashian: le parodie della cover di Paper diventano virali

Il lato B patinato della trash-star Usa sta facendo impazzire Twitter

Jennifer Aniston, Kim Kardashian e il copyright del lato B

Guerra a distanza tra l'attrice e la soubrette. Il derièrre dell'ex signora Pitt sarebbe stato in copertina molto prima di quello della reginetta trash

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in vista?

Per la lady del trash Usa sarebbe il terzo

Commenti