Barbara Massaro

-

Johnny Depp negli ultimi 20 anni ha avuto una spesa media mensile pari a 2 milioni di dollari. Un tenore di vita troppo elevato persino per una delle star più pagate di Hollywood che ora rischia la bancarotta. I conti in tasca al divo sono emersi dopo che Depp aveva denunciato The Management Group, la società che per 17 anni ha curato il suo patrimonio. Secondo gli avvocati dell'attore il capitale di Depp sarebbe stato male amministrato e speso all'insaputa del divo. The Management Group ha rispedito al mittente le accuse mostrando i libri contabili di Johnny e asserendo: "TMGroup ha cercato in tutti i modi di difendere Depp da se stesso".

LEGGI ANCHE: "Johnny Depp e Amber Heard, i dettagli del divorzio"

LEGGI ANCHE: "Johnny Depp mette all'asta i suoi Basquiat"

Pare che nell'ultimo ventennio il pirata abbia speso 75 milioni di dollari per 14 case, tra le quali un vero castello in Francia. 

Si è inoltre regalato uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 auto di lusso e 700mila dollari per dei vini d'annata. Non solo: le 40 persone del suo staff sono tutte pagate di tasca propria. A queste spese vanno aggiunte le 70 chitarre rare che possiede e le opere di arte contemporanea di cui è entrato in possesso nel tempo.

Ora The Management Group chiederebbe a Depp un rimborso da 4 milioni di dollari per i danni d'immagine che le accuse di Johnny hanno causato alla società.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Depp, Heard la guerra continua a colpi di beneficenza

L'attore avrebbe scelto, al posto dell'ex moglie, le associazioni cui donare la buonuscita milionaria

Johnny Depp cerca casa in Svizzera per star lontano dai paparazzi

Johnny Depp cerca casa in Svizzera per star lontano dai paparazzi

Angelina Jolie, flirt in vista con Johnny Depp?

Pare che l'attrice si sia molto avvicinata all'amico e collega con cui, tra l'altro, condivide l'avvocato divorzista

Johnny Depp e Amber Heard: i dettagli del divorzio

E' arrivato alla pagina conclusiva il matrimonio tra i due attori

Commenti