Barbara Massaro

-

Non ha il viso pulito di Brad Pitt e neppure gli occhi azzurri di Jude Law o l'eleganza di Alain Delon, ma anche Johnny Depp è stato scelto come testimonial di un profumo.

Si tratta di una nuova esclusiva fragranza firmata Dior in uscita il prossimo settembre. La maison ha annunciato il lancio tramite un comunicato nel quale si legge: "Oggi la Maison Dior è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre".

E' la prima volta che il bel pirata presta volto e personalità ad un profumo e la scelta di un personaggio così trasgressivo e ricco di mistero pare inscriversi nel sentiero intrapreso da Dior già con Rihanna protagonista dark, invece, della campagna "Secret garden".

Che profumo avrà una fragranza ispirata all'attore preferito da Tim Burton? Forse qualcosa che ricordi le sue origini cherokee, o il suo aspetto rangiagio e l'anima corsara e poliedrica di un uomo che a 52 anni ha ancora da dar lezioni di fascino e sex appeal ai colleghi più giovani. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio a sorpresa

Il divo avrebbe sposato la compagna nella sua villa a Los Angeles con una cerimonia privatissima

Johnny Depp e Amber Heard: secondo matrimonio alle Bahamas

Dopo il rito civile a Los Angeles i neo-sposi hanno ripetuto le promesse nel paradiso privato del pirata alle Bahamas

I cani di Johnny Depp rischiano la vita in Australia

I due Yorkshire terrier sarebbero stati introdotti illegalmente nel Paese

Johnny Depp rischia una condanna a 10 anni di carcere

La vicenda riguarda l'introduzione illegale dei suoi due cani in Australia

Commenti