Barbara Massaro

-

No, Johnny Depp non è un violento psicopatico che gira per le stanze picchiando le donne con in mano una bottiglia di champagne. Lily Rose Depp e Vanessa Paradis sarebbero pronte a giurarlo.

Le infamanti accuse mosse da Amber Heard contro l'ormai ex coniuge sarebbero, secondo le due donne, prive di fondamento.

La Heard aveva sporto denuncia contro il pirata di Hollywood sostenendo che il marito, ubriaco e drogato, l'avesse picchiata dopo aver distrutto l'appartemento. La polizia di Los Angeles, però, ha ritenuto il non luogo a procedere contro Depp in quanto, dopo il sopralluogo nell'appartamento della coppia, non vi erano segni di lotta e di ditruzione.

A scriverlo è stato il magazine People che sottolinea anche che la Heard non ha insistito nello sporgere denuncia facendo, di fatto, cadere l'imputazione.

A riportare le conclusioni della vicenda Depp-Heard è stata stamane la figlia di Johnny, Lily Rose, che già nel fine settimana si era schierata senza dubbio alcuno dalla parte del padre e via Instagram aveva condiviso uno scatto privato di lei bambina accanto a Johnny scrivendo: "Mio padre è la persona più dolce e amorevole del mondo. E' un padre fantastico per me e mio fratello e chiunque lo conosca sa che è così".

Vanessa Paradis, compagna di Depp per 14 anni e madre di Lily Rose e Jack, ha fatto anche di più scrivendo di suo pugno una dichiarazione lapidaria sulla vicenda.

"Johnny Depp è il padre dei miei figli. E' un uomo sensibile e pieno d'amore e io credo con tutto il mio cuore che le vicende recenti siano senza fondamenta. In tutti questi anni io ho conosciuto Johnny e non è mai stato violento nei miei confronti e questo è un comportamento che non ha niente a che fare con l'uomo con cui ho vissuto per 14 anni".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Johnny Depp visita un ospedale per bambini

Da Chris Hemsworth a Johnny Depp: i camaleonti del cinema

C'è chi ingrassa, chi dimagrisce, chi cambia colore di capelli e chi proprio connotati per vestire i panni dei personaggi delle pellicole più amate

Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio finito

Dopo poco più di un anno è già arrivato al capolinea l'idillio tra i due attori

Black Mass - L'ultimo gangster, film con Johnny Depp: il dvd in edicola con Panorama

Dall'11 febbraio. Il divo incarna James "Whitey" Bulger, spietato criminale sociopatico che per oltre 10 anni seminò il terrore a Boston

Commenti