People

Anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Un libro annuncia rivelazoni "piccanti" sulla famiglia Kennedy e in particolare su JFK Jr, la madre Jacqueline e Onassis

Madonna – Credits: Gettyimages

Pare che per la famiglia Kennedy non ci sia pace, neppure ora a distanza di tanti anni dalla morte di John Fitzgerald Kennedy, o di suo figlio John Jr (detto anche "John John"): a scoperchiare ancora una volta il vaso di Pandora degli "scandali" è questa volta Christopher Andersen, un giornalista e scrittore molto noto negli Usa, soprattutto per le sue biografie. Nel suo ultimo libro, The God Son: JFK Jr and the Mother He Loved, ce n'è per tutti i gusti (del gossip). Il figlio del compianto presidente americano, il cui padre fu ucciso in un attentato il 22 novembre del 1963 e che a sua volta scomparso in un terribile incidente aereo mentre pilotava il suo Piper al largo di Marthas Vineyard, viene descritto come un incallito donnaiolo: alla sua "corte" ci sarebbe stato spazio, tra le altre, per Madonna e l'attrice Sarah Jessica Parker.


 

Difficile, però, il rapporto con la madre: a Jaqueline la vita dissoluta del figlio pare non piacesse proprio, tanto da averlo spinto a troncare entrambe le relazioni. Ma Andersen non risparmia rivelazioni anche su Jacqueline Kennedy, soprattutto relative al periodo in cui diventò la signora Onassis sposando il ricco armatore greco Aristotele, nel 1968.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti