Barbara Massaro

-

Un'incrollabile fiducia nell'amore. E' quella che ha Jennifer Lopez che, secondo gli ultimi rumor che arrivano dalla stampa scandalistica Usa, sarebbe pronta a sposarsi per la quarta volta.

Questa volta a sentirsi dire "Ti amerò per sempre" sarà la stella del baseball Usa Alex Rodriguez, accanto alla cantante dallo scorso febbraio.

Chi è Alex Rodriguez

Rodriguez, 41 anni, nel 2007 finì nella top 50 degli uomini più sexy del mondo secondo People. Due figli, un divorzio alle spalle e flirt con star del calibro di Madonna, Kate Hudson e Cameron Diaz, Rodriguez, secondo EOnline e Life&Style, ha fatto colpo su J.Lo grazie alla sua classe ed eleganza e al bel rapporto che Alex ha con i suoi figli. Un elemento importante nella scelta del partner ideale per Jennifer, madre di Emme e Max, i gemelli nati nel 2008 durante il matrimonio con Marc Anthony.

Tutti gli uomini di Jennifer

Se per Rodriguez sarebbe il secondo sì, Jennifer è già alla quarta volta in abito bianco. Il primo marito si chiamava Ojani Noa ed era un cameriere cubano sposato nel 1997 e lasciato nel 1998 dopo 11 mesi di relazione. Non è andata meglio la seconda volta con il ballerino Criss Judd: un anno di matrimonio tra il 2001 e il 2002.

LEGGI ANCHE: Il selfie dei record di Jennifer Lopez
LEGGI ANCHE: J.Lo, bacio a sorpresa con Marc Anthony

Gli anni che vanno dal 2002 al 2004 sono stati dominati dalle liti furiose riportate dalla cronaca della coppia più glam dello showbiz d'allora ovvero quella formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Ben&Jen hanno fatto sognare l'America ma il loro idillio è presto finito proprio quando la Lopez, nel fiore degli anni, ha incontrato e amato il collega portoricano Marc Anthony con cui ha dato vita a un sodalizio umano e professionale che sembrava inossidabile.

Un matrimonio durato 10 anni quello con Anthony terminato a sorpresa "per differenze inconciliabili" nel 2014.

La fase "Toy boy"

Da poco archiviato anche il marito numero tre nonchè padre dei suoi figli Jennifer, con quell'incrollabile fiducia nel principe azzurro che pare connotarla, si è lasciata andare tra le braccia del giovane ballerino Casper Smart con il quale, tra alti e bassi, è stata due anni fino il 2016.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, addio a Casper Smart

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, crema di diamanti contro la cellulite

Negli ultimi mesi, prima di innamorarsi dell'aspirante marito numero quattro, la Lopez aveva frequentato il rapper Drake, ma il fuoco di paglia si è spento rapidamente.

La data delle nozze con Rodriguez sarebbe ancora top secret ma Alex e Jennifer potrebbero scegliere Malibù e la presenza di pochi amici intimi come cornice del proprio amore.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Brad Pitt e le clamorose scuse a Jennifer Aniston

A 12 anni dal divorzio, Brad Pitt ha contattato l'ex moglie chiedendole perdono "per averle spezzato il cuore”. Ma il ritorno di fiamma è escluso

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez vogliono un figlio

L'attrice progetta il matrimonio con la star del baseball americano. Raffaella Modugno intanto conquista Marc Anthony, l'ex marito di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Drake si sono fidanzati: ecco la reazione di Rihanna

Secondo il The Sun, la cantante di Barbados avrebbe smesso di seguire JLo su tutte le piattaforme social

Commenti