I matrimoni vip durano di meno
Olycom
Lifestyle

I matrimoni vip durano di meno

Calendario alla mano una ricerca ha mostrato che in dieci anni il 50% delle coppie sono già scoppiate

"Finchè morte non ci separi" ad Hollywood è relativo. Che l'arrosto servito per il banchetto di matrimonio vip possa diventare l'antipasto della festa di divorzio è arci noto, ma adesso arrivano anche i dati della ricerca condotta dall'organizzazione Marriage Foundation che ha mostrato come i matrimoni tra le celebrities finiscano in divorzio nel 50% dei casi, una media del doppio rispetto a quella della gente comune che si lascia solo nel 26% delle situazioni

L'analisi è stata svolta su 488 matrimoni di celebrity celebrate tra il 2000 e il 2014. In 15 anni la metà degli sposi sono finiti dall'avvocato tra liti furiose, lotte per gli alimenti ed "Inconciliabili differenze caratteriali".

O i vip hanno particolare sfortuna in amore oppure il divorzio facile pare essere una moda. Basta guardare il numero clamoroso di vip che si sono detti addio nel 2015  da Jennifer Garner e Ben Affleck per arrivare ai nostrani Stefano De Martino e Belén Rodriguez che si sono giurati eterno amore poco più di due anni fa e adesso, con un figlio piccolo in casa, sono già pronti a firmare le carte dall'avvocato.


I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro