Gli Halloween di Heidi Klum
People

Halloween: da cosa si vestirà Heidi Klum?

Cresce l'attesa per l'horror party organizzato dalla modella che, grazie ad anni di travestimenti geniali, è diventata la regina di Halloween

Strega, vampira, gorilla, dea indiana e persino da insetto e da vecchina. Sono innumerevoli i travestimenti scelti da Heidi Klum per i suoi Halloween party che sono ormai l'evento centrale dell'autunno mondano.

Una vetrina per vip che vogliano mettersi alla prova con il tema della morte e che non temano le maledizioni di Jack O' Lantern.

La festa dell'anno

Anche quest'anno, a una settimana dalla festa, fervono i preparativi e gli invitati si chiedono cosa si sia mai inventata Heidi per stupire.


 

Nel 2016 la modella si è presentata in sei versioni di se stessa: o meglio c'era lei - l'originale - e cinque sosia truccate e pettinate esattamente come la Klum con un effetto caleidoscopio che ha lasciato a bocca aperta tutti. 

Un contest per tutti

Visto il crescente interesse intorno al party di Halloween di Heidi, la top model ha deciso di regalare anche a fortunati (e creativi) semplici cittadini la possibilità di partecipare all'evento tramite l'hashtag #PartyCityContest un concorso per la maschera e l'allestimento domestico più originale. A scegliere a chi donare i due biglietti sarà Heidi in persona che sta vagliando le candidature. 

Ogni anno le celebrity si sfidano per chi indossa la maschera più originale, ma alla fine è sempre la padrona di casa a spuntarla come quando nel 2011 si presentò alla festa sdraiata sulla barella di un ospedale vestita da corpo umano (senza pelle). Effetto horror-scientifico garantito e standing ovation da parte degli ospiti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti