Gwyneth Paltrow w Brad Falchuk si sposano
People

Gwyneth Paltrow: anche il matrimonio è questione di business

L'attrice ha annunciato le imminenti nozze con Brad Falchuk utilizzando la copertina del suo stesso magazine

Su Goop Magazine, in bianco e nero, teneramente abbracciati l'uno con l'altra.

E' un fidanzamento da copertina quello tra Gwyneth Paltrow45 anni, e il produttore di Glee Brad Falchuk. L'attrice, infatti, ha deciso di condividere la notizia del suo imminente matrimonio sfruttando la sua stessa rivista, quel Goop Magazine traduzione cartacea della filosofia di vita di Gwyneth, guru del salutismo a 5 stelle, dei corsi di benessere da migliaia di dollari e delle formule magiche dell'eterna giovinezza.

Il business Goop

Il sito Goop, infatti, nasce nel 2008 da un'iniziativa di Gwyneth che ha voluto creare uno spazio in cui impartire ai fan consigli di bellezza e salute provati su se stessa anche se se privi di fondamento scientifico.

Si andava dalla uova di giava per ringiovanire la vagina alle coppette cinesi capaci di sbloccare i canali energetici. Partito un po' in sordina Goop (dal nomignolo che Gwyneth ha in casa) è diventato discusso punto di riferimento per gli amanti della new age e del self improvement che dialogano, si scambiano consigli e soprattutto comprano i prodotti sponsorizzati sul portale.

Un grande business che Gwyneth dimostra di cavalcare con passione. Una manciata di mesi fa è stata persino lanciata (con la Paltrow in copertina) la rivista di Goop contenitore cartaceo di tutto quello che il sito veicola.

 

Fidanzamento da copertina

E proprio questo mese Gwyneth appare sposina radiosa di Brad Falchuk in copertina alla rivista. In un'intervista concessa a Good Morning America l'attrice aveva dichiarato: "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice".

Dopo la fine del matrimonio con Chris Martin, nel 2015, la Paltrow ha iniziato a frequentare il produttore cinematografico a sua volta reduce dalla fine del matrimonio con la moglie Suzanne con cui è stato sposato dal 1994 al 2003.

La nuova famiglia allargata

Entrambi hanno due figli (Gwyneth è mamma di Apple e Moses mentre Brad è il padre di Isabella e Brody) e una grande voglia di ricominciare. Amanti della vita sana adorano viaggiare e stare lontani dai fotografi. Via social condividono le poche immagini delle loro cene e delle uscite di coppia, ma rifuggono i pettegolezzi e sperano di creare una nuova grande famiglia allargata in cui adulti e ragazzi possano trovare il proprio spazio e la propria libertà.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti