Greta Galassi, la modella italiana alla conquista di Miss Mondo
Instagram
Lifestyle

Greta Galassi, la modella italiana alla conquista di Miss Mondo

Viene da Rovereto e a dicembre rappresenterà l'Italia al concorso di bellezza più importante del pianeta

Capelli lunghi castani, labbra carnose, sopracciglia folte e un sorriso che conquista. E' un tripudio di naturalità mediterranea la bellezza di Greta Galassi, la studentessa di Rovereto, in provincia di Trento, che ha conquistato il titolo di Miss Mondo per l'Italia. Greta ha 17 anni e rappresenterà l'Italia alla finalissima di Miss World 2015 in calendario in Cina, sull'isola Sanya il prossimo 19 dicembre.

"Ammetto di non essere ancora andata a vedere dove si trova Sanya, ma di una cosa sono sicura: sarà una bellissima esperienza poter vivere a contatto con tante ragazze di altre nazionalità, parlare con loro in inglese" ha dichiarato la giovanissima modella che ha anche ammesso di aver iniziato la sua carriera quasi per gioco a 16 anni giusto per provarci. "E’ nato tutto per caso - ha raccontato la Galassi -. Quando ho compiuto 16 anni ho iniziato a informarmi su come partecipare al concorso. Più per fare esperienza e vedere se poter fare sfilate che per vincere. Ho sempre ammirato le modelle e mi piaceva l’idea di provarci. Anche se non avevo nessuna aspettativa. Men che meno qui nella finale nazionale: avevo già preparato le valigie convinta di non dovermi fermare".

E invece sarà proprio lei a cercare di conquistare il titolo di più bella tra le belle in qualità di ambasciatrice dello charme made in Italy

Instagram
Greta Galassi

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro