Gianluca Grignani
People

Gianluca Grignani in ospedale dopo un malore

Il cantante è stato portato via in ambulanza dalla sua abitazione. I vicini: "Urlava"

Non c'è pace per Gianluca Grignani. Dopo le performance ubriaco sul palco, l'anno di reclusione patteggiato e gli sfoghi social il cantante stamane è stato condotto in ospedale a bordo di un'ambulanza in preda a una forte eccitazione.

Secondo diverse fonti si sarebbe trattato di un'intossicazione etilica mentre lo staff dell'artista ha minimizzato asserendo: "Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l'uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani. Ora già va molto meglio".

Alcuni vicini sostengono che l'artista urlasse e gridasse mentre veniva portato via. Ora il cantante è stato dimesso e si trova a casa con la moglie Francesca.

Grignani è soggetto ad attacchi di panico e già lo scorso anno era stato protagonista di un episodio analogo. "Avevo finito lo Xanax" aveva commentato in quell'occasione

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grignani: tutto su "A Volte Esagero", il nuovo album

Decimo album di inediti pubblicato nel suo 20ennale di carriera, il primo in età over 40. Le informazioni e le curiosità sul nuovo disco di Gianluca Giuseppe Claudio. Lo chiamiamo con il suo nome completo, perché in 10 tracce, ha messo tutto se stesso

Commenti