Fedez e Chiara Ferragni
People

"Fedez è gay?", lo chiede Chiara Ferragni

E' lo scherzoso sondaggio lanciato dalla blogger che ha raccolto migliaia di risposte

E' più curioso il fatto che Chiara Ferragni si diverta a lanciare un sondaggio via social in cui chiede secondo chi il suo fidanzato Fedez sia gay o il fatto che 90.000 persone si siano prese la briga di votare e rispondere con un sì alla vexata questio?

Il sondaggio di Chiara

Fatto sta che, in occasione del primo anniversario di fidanzamento il duo composto dall'influencer numero uno al mondo e dal rapper ha trovato un ennesimo modo per far parlare di sé attraverso uno scherzoso sondaggio lanciato via social.

 

I due, che si erano messi insieme proprio in occasione della settimana della moda di Parigi del 2016, proprio a bordo Senna hanno brindato al loro amore e al matrimonio in vista.

Tornati a Milano dove hanno campo base a casa Fedez i due innamorati alternano momenti di ozio a uscite serali, coccole e baci a scherzi e giochi: il tutto ovviamente sotto gli occhi dei 4,2 milioni di follower di Fedez e dei 10,4 milioni di Chiara. 

La risposta della Rete

E così la boutade circa la presunta omossessualità del rapper milanese partiva da alcune immagini girate dalla Ferragni in cui Fedez, discinto, girava per casa canticchiando.

Chiara ha lanciato il sondaggio e 45.000 persone le hanno risposto di no, contro le  95.000 che hanno detto sì. Qui prodest sfugge ai più, ma, a quanto pare, la Rete, quando si tratta della Ferragni, fagocita ogni cosa. 

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

L'anno magico di Chiara Ferragni

Un compleanno importante, una proposta di matrimonio e ora il traguardo dei 10 milioni di follower. Tutti i successi del 2017 della blogger italiana

Commenti