Barbara Massaro

-

Emma Watson avrebbe rischiato di essere rapita. Così scrive il Sun che racconta cosa sarebbe avvenuto all'interno degli Shepperton Studios di Londra dove l'attrice è impegnata nelle riprese del remake de La bella e la bestia.

Un tassista proveniente dall'est Europa avrebbe ascoltato le parole di una coppia addetti alle pulizie che, così scrive il Sun, stavano tramando alle spalle di Emma pensando di rapirla per poi chiedere un riscatto.

I malviventi non potevano immaginare che il driver era loro connazionale ma l'uomo ha lanciato l'allarme impedendo al crimine di venire commesso.

I controlli sulla sicurezza dell'attrice sarebbero stati raddoppiati e nessuno si sarebbe avvicinato all'ex Hermione. Lo scoop del Sun, però, è stato prontamente smentito dal Mirror che ha accusato il magazine rivale si scrivere "falsità". 

Dall'enturage dell'attrice non sono arrivate nè conferme nè smentite lasciando le due prime donne della stampa mondana inglese ad azzuffarsi a suon di notizie e smentite.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Emma Watson, la più sexy del "reame"

La ex Hermione di Harry Potter scelta come la più affascinante tra 100 stelle del cinema, comprese Angelina Jolie, Scarlett Johansson e persino Marilyn Monroe

Emma Watson, chi l'ha minacciata e perché

Dopo il suo discorso femminista per l'Onu degli anonimi del web hanno promesso la pubblicazione di sue foto osé. Ma era un bluff. Non meno deprecabile

Emma Watson sarà Belle nel film Disney "La bella e la bestia"

L'attrice sarà la protagonista del remake in live action del cartoon del 1991

Emma Watson: "Nessun flirt col Principe Harry"

L'attrice smentisce, via Twitter, la notizia che la voleva nuova fiamma dello scapolo di Buckingham Palace

Commenti