Viaggio in Polonia e Germania per William & Kate
People

Ecco quello che Kate non sopporta di William

Secondo la stampa inglese la Duchessa di Cambridge avrebbe messo a dieta il suo Principe

Può accettarne la visibile stempiatura, la carnagione pallida e persino la somiglianza con il padre Carlo, ma le maniglie dell'amore proprio no. Secondo LadyBlitzCelebdirtyalundry Kate Middleton sarebbe infuriata con il Principe William reo di essersi lasciato andare a tavola accumulando un po' di pancetta.

Lo sfogo di Kate

"Kate - scrive il magazine - sembra infastidita del fatto che William non abbia più il fascino di quando era giovane e non è più il rubacuori che era una volta. Anzi, è rimasta sorpresa di sapere che, a quanto pare, William ha fatto anche una particolare richiesta di biscotti mentre era ospite del club esclusivo in cui si è appena iscritto, proprio come se fosse un bambino. La paternità non solo ha reso William più stanco e affaticato, ma gli ha regalato anche uno strato di pancia di cui non riesce a sbarazzarsi".

 

L'impeccabile Kate

Per la Duchessa di Cambridge è un grave smacco visto che lei risulta essere impeccabile persino durante la terza gravidanza. Un paio di giorni fa, infatti, Kate è ricomparsa in pubblico per la prima volta dopo che Kensington Palace ha annunciato l'arrivo del terzo royal baby. Lo ha fatto in occasione della Giornata per la salute mentale, causa cui sia lei sia William e Harry sono particolarmente votati.

Kate indossava un abito loungette di pizzo carta da zucchero e il giro vita era solo leggermente più marcato del solito. Inoltre, nonostante la gravidanza, Kate portava decoltè col tacco sottile dimostrando quanto lo charme sia indispensabile per lei.

Kate mette William a dieta

Se, nonostante la devozione che lei mette nell'essere sempre impeccabile, William si concede troppi biscotti la Duchessa si sente in diritto di dire la sua.

L'appesantimento del Duca sarebbe iniziato dopo il trasferimento a Londra della royal family per permettere al principe George di andare a scuola.

La vita di campagna nel Norfolk faceva bene a William che ora, su pressione della real consorte ha dovuto prendere tuta e scarpe da ginnastica e iscriversi alla Chelsea Harbour Club, il centro sportivo esclusivo frequentato anche da Lady Diana.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti