Gianluca Vacchi
People

Ecco perché Gianluca Vacchi ha cambiato look

Via la barba e la chioma biondo platino l'imprenditore bolognese ha ritoccato il suo aspetto

Le mode, si sa, cambiano e un vero trendsetter deve essere in grado di capire quando un filone è esaurito per inaugurarne prontamente un altro.

Cambio look per Vacchi

E' quanto fatto da Gianluca Vacchi che, stufo dei balletti in costume da bagno e dei capelli biondo platino, ha invertito la rotta.

Basta con quella barbetta appuntita che l'ha reso celebre l'imprenditore bolognese si è recato in Canada sfoggiando baffi neri e capelli scuri con una punta di blu elettrico.

 

Il total white è sparito e Vacchi, 50 anni, sembra di sicuro più giovane.

Tutta colpa di Ariadna

Merito anche della nuova compagna, Ariadna Gutierrez, 23 anni, modella, un ottimo incentivo per svecchiare l'aspetto.

Gli 11,2 milioni di follower che Vacchi ha su Instagram non paiono aver preso di buon grado il cambio repentino dell'indomito cinquantenne e lo accusano di aver perso fascino e quel coraggio nell'osare oltre il limite del buon gusto che è uno dei tratti distintivi dell'imprenditore.

C'è anche chi sottolinea come, dopo i guai finanziari in cui Vacchi è finito qualche tempo fa, l'uomo sia cambiato e abbia perso un po' di quel fare la star extra lusso e questo tutto sommato sia naturale ben accetto.

Basta con i balletti, le vacanze in barca e i siparietti nelle ville da sogno, a favore di un atteggiamento social e non solo più sobrio e moderato. Vacchi ora si dedica anima e corpo alla sua attività da dj e la nuova passione lo ha così coinvolto da non ritenere più neccessario osare a colpi di look estremi.

Per saperne di più:



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti