Barbara Massaro

-

Lo sguardo di Raoul Bova unito al temperamento di Luca Argentero per lei. Il sorriso di Michelle Hunziker e la classe di Monica Bellucci per lui. Se i sogni si potessero avverare gli uomini e le donne italiani avrebbero chiaro in testa il profilo del partner ideale in vacanza. A raccogliere i dati è stato il sito d'incontri Meetic che ha chiesto ai vacanzieri di sognare ad occhi aperti costruendosi una sorta di grande amore attinto ai tratti dei vip nostrani e non.

E' emerso che per lei l'uomo ideale, quello da presentare ai genitori, sarebbe un giusto mix tra Raoul Bova e Luca Argentero, mentre per una notte di passione il 13% delle donne vorrebbe sotto le lenzuola Riccardo Scamarcio seguito da Marco Bocci con il 12%. Francesco Renga, invece, sarebbe perfetto per la classica storia seria. S

ul fronte internazionale restano alte le quotazioni per George Clooney che si conferma icona di stile per il 27% delle donne. Se è vero che per conquistare una donna l'importante è saperla far ridere si comprende il 35% dei voti andato a Jim Carey, mentre il 28% delle donne vorrebbe Barack Obama come compagno per il suo charme e la sua intelligenza.

Anche gli uomini sognano, e se lo devono fare lo fanno in grande pensando ad una Michelle Hunziker accanto, perfetta per il suo senso dell'umorismo e per il suo fare materno. Monica Bellucci, invece sarebbe la compagna ideale per un weekend di passione (17%), mentre il 10% degli intervistati vorrebbe Ilaria D'Amico per una notte memorabile.  Infine, tra le donne ideali per un appuntamento l’attrice Laura Chiatti (8%) e per una gita nel fine settimana la nuotatrice Federica Pellegrini (7%). Infine sognando Hollywood la più gettonata è Rihanna, seguita da Scarlett Johannson mentre la "mamma ideale" è la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Raoul Bova e l'ex suocera: continua la guerra fredda

Arriva la replica dell'avvocato Bernardini De Pace alla richiesta dell'attore di seppellire l'ascia di guerra

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, bebè in arrivo?

La notizia sarebbe stata confermata da alcune fonti vicine alla coppia

Commenti