People

Ecco dove si sposeranno Chiara Ferragni e Fedez

Secondo alcune indiscrezioni la fashion blogger e il rapper si uniranno in matrimonio a Noto

Fedez e Chiara Ferragni

Barbara Massaro

-

Sarà un 2018 indimenticabile quello che si apprestano a vivere Chiara Ferragni e Fedez. Ad aprile nascerà il loro primo figlio, il piccolo Leone, che è già una social star e poi ci sarà il matrimonio che dovrebbe essere celebrato la prossima estate.

Matrimonio al sud?

In un primo momento si fosse parlano di Cremona come location delle nozze in quanto la cittadina lombarda è il paese di origine della fashion blogger da 10 milioni di follower.

Ora, però, il Giornale di Sicilia lancia lo scoop scrivendo che Fedez e consorte avrebbero fissato, per il rito civile, la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto.

 

Si tratta della sede del Municipio della cittadina siciliana. Un palazzo della metà del 1.700 costruito sul modello degli edifici francesi del XVII secolo.

Al suo interno c'è la celebre Sala degli Specchi, un ampio salone ovoidale circondato da specchi sull'omonima sala del Palazzo di Versailles a Parigi.

Prima Leone, poi le nozze

La notizia non è stata né confermata né smentita e al momento Fedez e Chiara sono concentrati sul loro primo Natale in tre.

Il bambino che la fashion blogger porta in grembo con ogni probabilità nascerà negli Stati Uniti e Fedez, di recente, ha dichiarato di "Essere pronto a rinunciare a qualche impegno di lavoro per stare con questo bimbo fortemente desiderato".

Le premesse di un 2018 da sogno sono state seminate in questo 2017 anno che ha visto Fedez e Chiara protagonisti assoluti della favola d'amore più romantica dell'anno.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti