Veder passare il cadavere della propria nemica mentre si sta sul divano tra le braccia del nuovo e aitante marito è uno dei sogni preferiti per molte donne tradite che si vedono sottrarre il compagno da una più bella e giovane.

Chissà se, allora, anche Jennifer Aniston oggi avrà speso almeno un piccolo sorriso di vendetta compiaciuta alla notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Lei che nel 2004 ha visto il marito che tutte le invidiavano andare via con quella semidea che è Angelina Jolie e che si è comportata con una compostezza unica; lei che ha voltato pagina e che oggi è felicemente risposata con Justin Theroux (uno che a sex appeal non ha nulla da invidiare a Pitt). Lei, che, però, nell'immaginario collettivo è rimasta la moglie tradita da vendicare.

E la collettività non dimentica e oggi, nel day after dell'annunciato divorzio tra i Brangelina la Rete sui social network non fa che parlare proprio di Jennifer Aniston.

Su Twitter e Facebook, infatti, si moltiplicano i meme, i gif e le frasi scherzose che immaginano la reazione della Aniston nell'apprendere la notizia.

Pon pon, spumante stappato, sguardi compiaciuti e una raffica di divertenti tweet che vanno dal "D'ora in poi si dirà 'Sono felice come Jennifer Aniston il 20 settembre'" oppure "Jennifer Aniston insegna più di tutte che andrà meglio " o ancora: "Vorrei avere il karma di Jennifer Aniston" o "Nessuno può mettere Jennifer in un angolo".

C'è, a dire il vero, anche chi sottolinea come "Solo voi sfigati state ancora a pensare al fidanzato che avevate 10 anni fa", ma anche: "Prima di dire che Jennifer Aniston sarà felice per il divorzio avete visto che anello ha al dito?"

Insomma: se è vero che l'ex fidanzatina d'America oggi ha ben altro per la testa è altrettanto reale che la vendetta è un piatto che si gusta freddo. E oggi, quel piatto, è finalmente stato messo in tavola.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti