People

Debutto social per la figlia di Serena Williams

E' nata Alexis Olympia frutto dell'amore tra la tennista e il suo compagno Alexis Ohanian

Debutto social per la prima figlia di Serena Williams

Barbara Massaro

-

Respirare l'odore del proprio figlio, tenerlo per la prima volta tra le braccia, provare quella sensazione di totale completezza che solo una neo mamma conosce. E' quanto accaduto a Serena Williams che ha dato alla luce Alexis Olympia, frutto del suo amore con il compagno Alexis Ohanian, il fondatore del portale Reddit.

La prima foto della bambina è comparsa su Instagram ed è intima e dolcissima e in poche ore ha ottenuto quasi 900.000 like.

 

Un parto difficile

La bambina, in realtà, è nata lo scorso 1 settembre, ma solo oggi la neo mamma ha voluto condividere la gioia con i tanti follower che hanno seguito, via social, la gravidanza della campionessa.

Diffuso il nome della bebé, Serena ha anche aggiunto di avere avuto diverse difficoltà nel momento della nascita. "Abbiamo avuto un sacco di complicazioni, ma guardate cosa abbiamo ora" scrive la Williams che, giorno dopo giorno, ha condiviso i momenti più belli di quella vita che cresceva in lei.

La gravidanza social

Fino allo scorso aprile la notizia della gravidanza non era stata confermata e solo qualche post sibillino lasciava intuire la lieta novella.

Al settimo mese, poi, la tennista, era comparsa in tutta la sua matronale avvenenza e potenza su Vanity Fair che le aveva dedicato la copertina cui aveva dichiarato: "Non mi sembra reale, non so perché. Sto aspettando un figlio. Non ho seguito nessun corso pre-maternità. Non so cosa fare con un bimbo piccolo perché non ho seguito nessuna preparazione"

In quell'occasione Serena aveva confessato di essere già incinta a gennaio quando ha battuto la sorella Venus in finale agli Australian Open conquistando il 23° titolo dello Slam.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Serena Williams posa nuda al settimo mese di gravidanza

La tennista sfoggia il pancione sulla cover di Vanity Fair America. A 35 anni, Serena Williams tra due mesi diventerà mamma per la prima volta

Met Gala, sul red carpet anche Serena Williams col pancione

Prima uscita della tennista dopo le indiscrezioni sulla sua gravidanza

Il giallo della gravidanza di Serena Williams

Per alcune ore la notizia dell'arrivo del primo figlio della tennista è stata avvolta dal mistero

Serena Williams ferma il ladro del suo cellulare - video

Sports Illustrated: Serena Williams atleta dell'anno 2015

La prestigiosa rivista americana premia la tennista, che è così la prima donna da più di trent'anni a ricevere il riconoscimento in esclusiva

Serena Williams è incinta di Drake

La numero uno al mondo aspetterebbe il suo primo figlio da 12 settimane

Commenti