Barbara Massaro

-

Dan Bilzerian trascorre la sua vita tra belle donne, ville di lusso, macchine da sogno, vacanze in giro per il mondo, vizi e stravizi.

Una vita in prima classe che il viveur metà americano e metà armeno si concede grazie alle vittorie ottenute a poker dove ha guadagnato la cifra record di 100 milioni di dollari. Un gruzzolo che permette al barbuto trentaseienne dal fisico scopito di condurre una vita a metà tra quella di Scarface e quella di un ragazzino in eterna gita scolastica. 

Via Instagram Dan ha 9,8 milioni di followers e sul social fotografico posta la foto-cronaca della sua bella vita senza farsi troppi problemi.

Di recente ha condiviso l'immagine di uno yacht di lusso spiegando che si sarebbe presto concesso una crociera in costiera amalfitana e, per l'occasione, avrebbe voluto reclutare ragazze "hot" disponibili a condividere, non ha specificato a che titolo, il soggiorno con lui.

Il post, poi, è stato rimosso e non si sa se le candidate si sono presentate all'attenzione di Bilzerian o se hanno preso il tutto per una beffa, ma c'è da scommettere che se in dieci milioni lo seguono qualcuno che vuole passare il week end con lui lo troverà di sicuro.

© Riproduzione Riservata

Commenti