People

Cosa non funzionava nel look di Rihanna all'Eliseo

La cantante ha scelto un outfit oversize per l'incontro con il Presidente Macron, ma ha sbagliato tutto

L'incontro tra Rihanna e il presidente Macron

Barbara Massaro

-

Completo oversize giacca, pantaloni e pochette con sandali gioiello. E' questo il discusso outfit scelto da Rihanna per incontrare all'Eliseo il Presidente Macron e sua moglie Brigitte.

La cantante si trovava a Parigi per promuovere la nuova pellicola di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti in cui recita accanto a Cara Delevingne ed è stata invitata in maniera informale a conoscere i nuovi inquilini dell'Eliseo.

L'occasione dell'incontro

Rihanna, qualche tempo fa, in qualità di ambasciatrice dell'organizzazione internazionale Global Partnership for Educationvia Instagram aveva invitato il Presidente Macron a sbloccare i fondi per l'Istruzione e Macron ha colto l'occasione per confrontarsi personalmente con Rihanna.

Ma al di là della causa ufficiale dell'incontro a catalizzare l'opionione pubblica (oggi Le Figarò ha addirittura dedicato un articolo al tema) è stato l'outfit scelto da Rihanna

 

L'outfit di Rihanna

Nonostante fosse firmata Dior dalla testa ai piedi Rihanna è apparsa fuori luogo con quel completo fuori misura che sembrava rubato dall'armadio di un'altra persona.

Perchè scegliere un simile abbigliamento? Secondo qualcuno la cantante sarebbe incinta e sia l'abito rosso fuoco scelto per il red carpet sia il tailleur Dior sarebbero funzionali a mascherare la gravidanza. Secondo altri, invece, Riri avrebbe solo preso qualche chilo e avrebbe cercato di mascherare il sovrappeso con i vestiti indossati a Parigi.

La risposta di Brigitte

A rendere ancora più stridente l'aspetto di Rihanna la mise sportiva al limite dell'adeguatezza indossata dalla Premiere Dame Brigitte Macron.

Jeans skinny, giacca bianca e decolté bluette per la sessantaquattrenne moglie del Presidente francese che sembrava di ritorno da una sessione di shopping.

A conti fatti la visita di Rihanna ai Macron sarebbe potuta passare quasi inosservata se non fosse stato per quegli outfit così scoordinati tra di loro. 

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Macron: i rischi di governare con la maggioranza assoluta

Le insidie sono nascoste ovunque: nella scelta dei parlamentari, nei programmi da portare a termine, nell'osmosi Governo-Assemblea Nazionale

Melania Trump e Brigitte Macron: look a confronto

In comune hanno sobrietà ed eleganza. Più colorati gli abiti della first Lady americana, più dettagli di stile in quelli della première dame francese

Brigitte Macron: tutti i look della nuova première dame

Dal tailleur bianco indossato per la visita di Donald e Melania Trump a Parigi, a quello celeste messo per l’Eliseo. L'eleganza della moglie del presidente Macron

Incontro Macron-Trump: le tappe, gli incontri, le foto

Dall'Eliseo a Les Invalides sulla tomba di Napoleone, dalla cena sulla Tour Eiffel alla parata militare tra dichiarazioni di amicizia e strette di mano

Commenti