People

Cosa c'è dietro la separazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei

Il sei volte campione del mondo ha lasciato la fidanzata a un passo dalle nozze...

Quando Max scriveva a Bianca "Io, te e l'infinito"

Barbara Massaro

-

Un amore intenso, totalizzante tanto che Bianca Atzei aveva dedicato a Max Biaggi la canzone "Ora che esisti solo tu" presentata all'ultima edizione del Festival di Sanremo e lui le aveva risposto con "Io, te e l'infinito" è finito in un soffio. 

L'addio a sorpresa

Bianca, dopo circa due anni di relazione e a un passo dall'idea di costruire una famiglia insieme, qualche settimana fa, è stata scaricata da Max senza un perché. Lei, disperata, ha rilasciato dichiarazioni ripetendo "Non so perché lo ha fatto", mentre lui ha preferito non commentare sostenendo che "Su certe questioni è meglio mantenere un basso profilo".

 

Cosa sia successo davvero tra i due non è dato saperlo, ma la cronaca rosa avanza una serie d'ipotesi. Per tutti l'unica certezza è che, dopo l'incidente quasi mortale patito da Biaggi lo scorso 26 giugno sul circuito Sagittario di Latina qualcosa in Max si sia spezzato. Crisi d'identità? Paura della morte? Presa di coscienza delle priorità della vita?

Cosa (o chi) c'è dietro l'addio

Durante la convalescenza Biaggi a proposito di Bianca aveva dichiarato: "Le devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla".

Uscito dall'ospedale Max e Bianca sono stati in vacanza insieme e anche lì, a mezzo Instagram, l'armonia pareva regnare sovrana. E poi?

A quanto sostiene Diva & Donna Bianca non sarebbe stata l'unica donna a non lasciare solo Max, ma al capezzale il campione del MotoGP avrebbe avuto accanto anche Eleonora Pedron, sua storica ex e madre dei suoi figli Leon e Ines. 

L'ombra dell'ex

L'ex Miss Italia (compagna di Tommy Vee) avrebbe passato molto tempo a parlare con Biaggi e due avrebbero ritrovato l'antica intesa resa eterna dalla presenza dei bambini. Biaggi, ultimamente, passa molto tempo con i figli e questo non può che giovare all'equilibrio dei ragazzi. La Pedron avrebbe apprezzato il rinnovato istinto paterno del suo ex e forse potrebbe aver deciso di dargli una seconda possibilità.

Bianca, dopo lo sfogo dei primi giorni, non è più tornata sull'argomento, mentre dal profilo di Eleonora sono scomparse tutte le foto con Tommy Vee.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Max Biaggi stregato da Bianca Atzei

Il motociclista per la prima volta parla della relazione con la cantante

Max Biaggi e Bianca Atzei verso il matrimonio

Il pilota avrebbe raggiunto l'accordo per il divorzio dalla Pedron e penserebbe di portare all'altare il suo nuovo amore

Max Biaggi, il nuovo amore è Bianca Atzei

Dopo mille supposizioni arriva la conferma direttamente dal campione

E' Bianca Atzei la nuova fiamma di Max Biaggi?

Dopo il definitivo addio ad Eleonora Pedron il cuore del campione sarebbe tornato a battere

Commenti