Barbara Massaro

-

A 50 anni ha posato per tutti i più grandi fotografi del mondo, ha segnato l'universo del fashion per almeno tre decenni e adesso ha deciso di dire basta.

Ad annunciare il suo addio alla moda è stata Cindy Crawford icona di bellezza degli anni '90 uscita indenne dai duemila e ancora splendida nella seconda metà dei duemila e dieci.

Nel corso di un'intervista al magazine Rhapsody la modella che ha falcato la sua prima passerella a 17 anni, ha infatti dichiarato: "Mi va bene, ho fatto la mia strada; ho lavorato con i migliori fotografi del mondo. Cosa altro dovrei fare? Non posso continuare a reinventarmi".

Il prossimo 20 febbraio la Crawford festeggerà il suo primo mezzo secolo e non pare per nulla turbata dallo scorrere del tempo. "Sono emozionata da tutto quello che mi può riservare il 2016" ha scritto.

L'annunciato addio non è passato inosservato tanto che Cindy, via Instagram, ha subito dovuto precisare la realtà delle cose: "Ogni anno - ha spiegato la super top - dico ai miei figli che vado in pensione. E' uno scherzo della nostra famiglia. Eppure ogni anno poi mi arrivano delle occasioni che mi fanno crescere. Mentre è vero che non vedo l'ora di avere più tempo per concentrarmi sui miei affari, suoi miei amici e famigliari, non credo sia il momento di fare dichiarazioni finali (non tutti i titoli di giornali raccontano la verità). Ho amato essere parte del mondo della moda negli ultimi 30 anni, se qualcosa il tempo mi ha insegnato è questo: mai dire mai!"


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cindy Crawford e la bellezza senza photoshop

Questa foto che doveva essere pubblicata da Marie Claire mostra la top model senza ritocchi. È una fuga di notizie ma alla rete è piaciuta

Commenti