People

Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo secondo People

Solo terzo il Christian Grey di 50 sfumature Jamie Dornan

Celebrities Attend Derby Day

E' Chris Hemsworth l'uomo più sexy del mondo secondo People – Credits: Gettyimages

Certo che uno chiamato a rappresentare la potenza mascolina del Dio Thor brutto, brutto non poteva essere di certo, ma Chris Hemsworth si è spinto oltre e quest'anno è stato addirittura insignito del titolo di uomo più sexy del pianeta. Il prestigioso riconoscimento è stato dato dalla rivista People che, come ogni anno, stila la classifica dei "Best of" dello showbiz. Chris si è aggiudicato il primo posto davanti al collega Marvel Chris Pratt e al Christian Grey Jamie Dornan.

Hemsworth, australiano, fratello dell'ex di Miley Cyrus Liam, sposato con Elsa Pataky e padre di tre figli (India, nata 2 anni e mezzo fa, e i gemelli Sasha e Tristan, nati 8 mesi fa) ha così commentato l'incoronazione a più sexy del pianeta.

"Penso di aver vinto il diritto di vantarmi per un paio di settimane in giro per casa. Posso dire a mia moglie 'ora ricordati, questo è quello che pensa la gente, quindi non ho più bisogno di fare i piatti e di cambiare i pannolini".

 

Il primo "Uomo più sexy del mondo secondo People" è stato Mel Gibson, reginetto nel 1985. Dopo di lui hanno vinto il premio, tra gli altri, Nick Nolte, Matthew McConaughey, Jude Law, Bradley Cooper e sono stati incoronati due volte Johnny Depp, Brad Pitt, Richard Gere e George Clooney. Lo scorso anno il titolo era stato vinto da Adam Levine.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti