Barbara Massaro

-

Giacca in pelle, denim strappati sulle ginocchia, borsa Chanel vintage, sopracciglia folte e l'immancabile chioma biondo rame della blonde salad più famosa del mondo.

E' la Barbie fashion blogger ispirata allo stile e al look di Chiara Ferragni. La donna da sei milioni e mezzo di follower su Instagram non credeva ai suoi occhi quando ha visto l'ultima delle creazioni Mattel e ha ammesso di aver realizzato il suo sogno da bambina. "I sogni della mia infanzia si sono avverati - ha scritto - hanno creato una Barbie con le mie sembianze".

Barbie Syle, sul suo profilo Instagram ha così accolto la nuova arrivata: "E' favolosa e una fonte di ispirazione lei è unica nel suo genere".

Tra le under 30 più influenti del mondo, Chiara a colpi di servizi, selfie e copertine lo scorso anno ha guadagnato 10 milioni di dollari e dalla provincia cremonese si è trasferita in pianta stabile a Los Angeles.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le nuove Barbie sono per tutti: curvy, petite o tall

Alte, basse, formose ed anticonformiste: Mattel ha lanciato la rivoluzione dello stereotipo della bambola e il Time le dedica la copertina

Dopo Barbie, anche Ken ha la pancetta

A pochi giorni dalla presentazione delle nuove Barbie curvy, small e tall, anche Ken mette su pancia

La nuova Barbie porta l'hijab

E' l'idea di una giovane musulmana che ha inventato la Hijarbie e il suo profilo social è già virale

Barbie The Icon a Roma

Al Complesso del Vittoriano la mostra dedicata alla celebre bambola: 380 le Barbie esposte, dal 1959 alle più attuali

Le gemelle delle moda, dalle Barbie a Dubai

E-commerce e social network hanno portato al successo le due stiliste ventenni Francesca e Veronica Feleppa

Barbie addio, negli Usa è boom per la bambola col diabete

E' una bambola prodotta su petizione di una ragazzina ammalata e ha un kit per misurare il diabete. Negli Usa sta andando a ruba

Commenti