People

Chi è Camila Morrone, la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

L'attrice argentina si aggiunge alla lunga lista di donne da sogno conquistate dal divo di Hollywood

Camila Morrone è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Barbara Massaro

-

Anche questa volta il canone DiCaprio è stato rispettato. L’ultima fiamma dell'indomito Leo (43 anni) corrisponde in pieno all'identikit della sua liason ideale.

Camila Morrone, infatti, è una top model (come le altre) è giovanissima (come le altre) e accanto a Leonardo rappresenta il contraltare silenzioso di uno degli attori dalla personalità più forte di Hollywood.

DiCaprio playboy seriale

I rumor oltreoceano s’inseguivano da dicembre, cioè da quando Leo e Camila sono stati pizzicati insieme ad Aspen dove pare abbiano passato il Capodanno sulla neve occhi negli occhi. Da quel momento i due sarebbero inseparabili e avrebbero, come di consueto, trascorso i primi mesi dell’anno lontano da Hollywood per conoscersi meglio senza dare troppo nell'occhio. Solo di recente qualche media Usa (le foto in Italia sono state pubblicate dal settimanale Chi) li ha pizzicati mano nella mano a West Hollywood come a ufficializzare la loro unione.

Chi è Camila Morrone

Se, però, Leonardo DiCaprio lo conoscono tutti Camila fino a poco tempo fa era nota solo nell’ambiente delle modelle anche se il suo vero sogno, tanto per cambiare, è quello di diventare un’attrice famosa.

 

Classe 1997 la Morrone ha 20 anni ed è di origine argentina, figlia della coppia d’attori Maximo Morrone e Lucila Solá.  Suo padrino d’eccezione è Al Pacino, 77 anni, dal 2011 fidanzato con la madre di Camila, Lucila, che di anni ne ha 41 a prova che la differenza d'età nella coppia non è un problema di famiglia.

Proprio il jolly Al Pacino ha permesso a Camila, ancora giovanissima, di farsi conoscere a Hollywood dove, grazie alla fiducia che le ha dato James Franco l’attrice ha recitato in My Own Private River (2012), e in Bukowski (2013) pellicole entrambe firmate da Franco. Quest’estate, poi la si vedrà in Never Goin' Back di Augustine Frizzel.

La carriera da modella e le amicizie social

Sotto contratto con l’agenzia di modelle  IMG, Camila ha posato per il look book di  Victoria’s Secret nel 2016, sfilato sulla passerella Resort  2017 di Moschino e posato per Vogue Turkey, Jalouse e Love Magazine.

Tra le sue amicizie vanta nomi quali Emily Ratajkowski, Karlie Kloss, Gemma Ward, Virgil Abloh, Bella Hadid e Kendall Jenner e, su Instagram, ha più di 1,1 milioni di follower.

Numero che, con la liason con DiCaprio, è destinato a moltiplicarsi anche a causa dei soliti haters che non dimenticano mai il loro ruolo di semina odio virtuale.

Prima di Camila

Il profilo di Camila, infatti, da quando è filtrata la notizia della love story con il divo è stato preso di mira dalle presunte fan di Leo come già avvenuto nei confronti delle altre ex fiamme di DiCaprio a partire dalla più recente, quella con Nina Agdal che, addirittura veniva data in odore di fiori d'arancio e che poi è stata lasciata come le precedenti conquiste dell'irriducibile scapolone.

Stessa sorte era toccata a Kelly Rohrbach nel 2015 e anche in quel caso si era trattato di un fuoco di paglia. E se il grande amore resta l'eterna Bar Refaeli sua compagna dal 2006 al 2009 in seguito Leo non si è fatto mancare la compagnia delle donne più belle del pianeta da Gisele Bundchen a Blake Lively passando per Anne Vyalitsyna, Erin Heatheron, Toni Garrn, ma anche Roxy Horner e, più di recente  Laura Whitmore.

Un paio d'anno fa, per un breve periodo era sembrato che Leo flirtasse persino con l'amica Rihanna, ma se una storia c'è stata è durata davvero poco. Del resto un uomo che esce da un locale con 20 modelle al seguito pronte a intrattenerlo tutta la sera cosa se ne fa di una fidanzata fissa?

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Leonardo DiCaprio è di nuovo single: finita la storia con Nina Agdal

L'attore si conferma un inguaribile single e dopo un anno dice addio alla super top model danese. Tra le sue ex Toni Garrn, Gisele Bundchen, Helena Christensen e un flirt con Rihanna ed Eva Herzigova

Incidente d'auto per Leo DiCaprio e Nina Agdal

E' successo a Los Angeles lo scorso sabato. Illesa la coppia

Revenant - Redivivo con Leonardo DiCaprio da Oscar, il dvd in edicola con Panorama

Anche in blu-ray. Dal 5 maggio la straordinaria epopea nel West più inospitale firmata Iñárritu

Leonardo DiCaprio, playboy da Oscar

Collezionista di modelle, sul red carpet si è presentato con l'unica donna che potrebbe essere sua degna compagna

Leonardo DiCaprio vince l'atteso Oscar: gli abbracci e la gioia - Foto

I baci con Kate Winslet, le congratulazioni di Julianne Moore, i sorrisi condivisi con Alejandro González Iñárritu

Commenti