Barbara Massaro

-

Permettere a un bimbo di 5 anni di indossare un cappellino da cui scende una folta treccia bionda, l'inconfondibile capigliatura della regina di ghiaccio Elsa, protagonista di Frozen.

E' su questo che la Rete si sta interrogando dopo la pubblicazione di alcune foto realizzate a Jackson, il figlio adottivo di Charlize Theron.

Pizzicati per strada a Los Angeles durante una passeggiata i due non sono passati inosservati in particolare perchè il piccolo indossava il cappellino di Frozen sopra un lungo abito a righe bianche e rosse.

Se in molti hanno apprezzato la libertà con cui la diva fa crescere il proprio figlio senza costringerlo in stereotipi di genere che, secondo alcuni, sono superati tra i più giovani, altri si chiedono se non sia troppo presto per confondere le idee al bambino senza lasciargli distinguere la differenza tra maschi e femmine a partire dall'abbigliamento.

I tweet in queste ore si sono moltiplicati e la notizia è arrivata da questa parte dell'oceano lasciando aperto l'interrogativo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati

Dopo un anno e mezzo di relazione sembravano ad un passo dal matrimonio, e invece si sono detti addio

Charlize Theron, talento e bellezza: 40 anni in 40 foto

Buon compleanno all'attrice sudafricana! Un'infanzia difficile, le passerelle, il cinema e l'Oscar. Una carriera da brividi ed emozioni

Charlize Theron al centro delle polemiche per la coperta dei migranti

Pareri contrastanti sul flash mob solidale avvenuto durante la cena di gala dell'evento Cinema For Peace

Charlize Theron, regina stupenda e cattiva: "Sono una femminista che ama gli uomini"

A Milano per presentare il film "Il cacciatore e la regina di ghiaccio", l'attrice si racconta

Commenti